18.9 C
Amalfi

Maiori, infarto all’uscita del pub: morto componente troupe film “The Equalizer 3”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si è accasciato improvvisamente al suolo, all’uscita da un pub di Maiori. Non c’è stato nulla da fare per B.M., romano di 55 anni, responsabile del catering della troupe del film “The Equalizer 3” in corso di realizzazione in Costiera Amalfitana con protagonista Denzel Washington.

L’uomo stava assistendo alla partita Verona-Roma in tv all’interno del locale di fronte all’area portuale adibita a base logistica della produzione. All’uscita, intorno alle21.00, ha perso improvvisamente i sensi battendo col volto al suolo sotto gli occhi della moglie. Soccorso dal personale del pub e dalle persone che erano con lui, all’arrivo dell’equipe del 118 l’uomo era in arresto cardiaco. A nulla sono valse tutte le manovre di rianimazione cardiopolmonare con massaggi cardiaci, ben sei scosse di defibrillatore e iniezioni di adrenalina. Portato con l’ambulanza della Croce Bianca verso il Pronto Soccorso, nonostante il cuore avesse ripreso una debole attività, è spirato dopo circa 15 minuti dall’arrivo a Castiglione.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Amalfi per i rilievi del caso. Notiziato il magistrato di turno che potrebbe nominare un medico legale. Nelle tasche dell’uomo sono state trovate alcune dosi di cocaina.

A Castiglione eseguiti prelievi di sangue e urine per gli esami tossicologici.

AGGIORNAMENTO 1/11/2022

ore 9.00 – Confermata la morte naturale da infarto del miocardio. Non eseguiti gli esami tossicologici. La moglie del 55enne ha confermato che suo marito soffriva di patologie cardiocircolatorie. Il pm non avrebbe inteso, quindi, disporre alcun esame. La salma è stata prelevata per il trasferimento a Roma.

Foto d’archivio

spot_imgspot_img

articoli correlati

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...