25.2 C
Amalfi

Maiori, nuovo asilo nido sarà intitolato a Teresa Criscuolo

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il sindaco di Maiori Antonio Capone, in apertura del Consiglio comunale odierno, ha proposto di intitolare il nuovo asilo nido, che verrà a breve inaugurato, alla compianta concittadina Teresa Criscuolo, scomparsa prematuramente il 21 febbraio 2021.
«Siamo quasi pronti per l’apertura ed inaugurazione dell’asilo nido e colgo l’occasione per invitarvi all’inaugurazione di un’opera tanto attesa per la collettività, importante sia dal punto di vista sociale che urbanistico. La nostra intenzione, che volevo condividere è quella di intestare la struttura, per poi avviare l’iter, a Teresa Criscuolo» ha dichiarato il primo cittadino.

La proposta é stata accolta favorevolmente da tutto l’assise: la segretaria comunale darà quindi avvio alla procedura per l’intitolazione a una cittadina che resta nel cuore dei maioresi per aver svolto con passione e dedizione tante attività rivolte soprattutto ai più piccoli.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...