15.1 C
Amalfi

Maiori si diverte con Tony Tammaro. Buona la prima “Festa del pescato”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Buona la prima delle tre serate della “Festa del Pescato” svoltasi ieri sera nella suggestiva cornice del solarium sul mare del porto turistico di Maiori. Un nuovo format tra food, music & fun promosso dal “Portami”, il nuovo concept targato Mirko Buonocore che fonde l’idea di un pub-bistrot con quella del ristorante di mare, catturando il meglio dei due mondi per offrire un’esperienza di gusto in un contesto dinamico e informale.

Ieri sera il ritorno in Costiera Amalfitana di Tony Tammaro ha richiamato a Maiori gli aficionados della canzone satirica napoletana d’autore. Il pubblico, coinvolto dall’artista, ha cantato a squarciagola i successi della sua carriera: da Patrizia a Il rock dei tamarri, da ‘O trerrote a La 127 blu, da Il Mozzarellista a Super Santos. Il concerto è stato anticipato dalla proposta gastronomica del “Portami”: nei tre stand allestiti al porto, degustazioni di tubetti con totani, cuoppo di alici fritte e panino di mare con tartare di tonno, ricotta di bufala e pomodori secchi. Poi musica dance fino a notte fonda con le selezioni musicali di Rosario Sepe “The voice of love”. Un evento per un pubblico scelto, ben organizzato, anche grazie all’efficienza garantita dallo staff.

Stasera si replica con il sax di Daniele Vitale, fresco protagonista del programma “Dalla Strada al Palco” condotto da Nek su Eai 2. Domani (lunedì 22 agosto) si chiude col cantante Andrea Sannino con “E’ Gioia Live tour”.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Imparare la cultura della legalità: bambini delle scuole elementari in visita nella caserma dei Carabinieri di Amalfi

La caserma dei Carabinieri di Amalfi ha ospitato negli scorsi giorni diverse scolaresche in visita provenienti dalle scuole...

Vietri sul Mare, 24-26 maggio terza edizione della Fiera del Libro

Saranno oltre venti le case editrici in vetrina alla terza edizione della Fiera del Libro di Vietri sul...

Stop allo scrittore Antonio Scurati su Rai3, annullato monologo sul 25 aprile

Stop alla presenza dello scrittore Antonio Scurati, che ieri sera su Rai3, nella puntata di CheSarà, doveva proporre...

Atrani, sarà ripristinata la fermata bus Amalfi-Ravello-Scala. Accolta la richiesta

Sita Sud ha accolto la richiesta dell’Amministrazione comunale di Atrani che si era fatta portavoce dei disagi manifestati...