20.5 C
Amalfi

Marketing turistico: influencer a Sorrento per raccontare la città a Natale

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, ha accolto al Palazzo Comunale cinque creatori di contenuti digitali, di varie nazionalità, impegnati in questi giorni in un viaggio alla scoperta delle bellezze della città, dei luoghi più rappresentativi e delle tradizioni legate alle festività natalizie. 

L’obiettivo è quello di raccontare, con post e storie, l’incanto della Sorrento invernale ai milioni di follower degli influencer coinvolti: Giuseppe Zito (Italia), Skye O’Neill (Regno Unito), Mendy Waits (Usa), Joanna Lemanska (Francia) e Joerg Nicht (Germania). 

“Si tratta di una nuova azione di marketing, programmata nell’ambito di un più ampio progetto di destagionalizzazione del nostro territorio – spiega il sindaco Coppola – Attraverso questa iniziativa, puntiamo a coinvolgere un pubblico giovane, che ama vivere località come la nostra anche lontano dalla stagione estiva. Insomma Sorrento aspetta te, che è il claim scelto per la nostra campagna di promozione, tutto l’anno”.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...