25.2 C
Amalfi

Ciao Adriano, amico mio caro

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Riceviamo e pubblichiamo lettera di Antonio Sammarco, amico di vecchia data di Adriano Esposito morto prematuramente stamani all’età di 51 anni. La notizia ha scosso quanti, tra Ravello, suo paese d’origine, e la Costiera lo hanno conosciuto apprezzandone le qualità umane. Segue testo.

Ciao Amicone.

Sì, perché ti ho sempre chiamato così, perché lo sei stato davvero, con il tuo affetto, con la tua grandissima dote di farti voler sempre bene, in tutti i contesti della vita. Da oggi mi sentirò più solo senza la tua compagnia. Mi mancheranno i tuoi consigli su quale macchina comprare, era sempre il consiglio giusto, ed io ero sempre propenso ad aiutarti quando ne avevi bisogno. Ho vissuto con te tutti i momenti più importanti della tua vita, e anche della mia.

Ti sentivo vicino anche nella tua lontananza del tuo periodo di dimora in Argentina. Ora Iddio ti accoglierà a braccia aperte, dandoti grande merito per quello che sei stato e che sarai anche nell’aldilà. Ti ricordo e ti ricorderò sempre Fratello!

Antonio

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...