20.8 C
Amalfi

Orlando Bloom e Katy Perry turisti ad Amalfi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di NOVELLA NICODEMI

In una giornata d’agosto può capitare di salire le scale del duomo di Amalfi e di imbattersi in una coppia che, pur cercando di passare inosservata, inevitabilmente attira su di sé sguardi attenti. Avvistati ieri pomeriggio ad Amalfi l’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry, reduci da una visita in incognito nel Duomo di Sant’Andrea. La coppia vip, con la figlioletta Daisy Dove, ha lasciato il superyacht all’ancora in rada per un giro nel centro cittadino. Ben mimetizzati tra i turisti, lui in bermuda, t-shirt e cappellino, è ritratto mentre scende la scalea della cattedrale, tenendo per mano la figlioletta, seguito a pochi metri di distanza dalla compagna in tuta da passeggio in lino, cappello a falde larghe e occhialoni da sole. Una visita fugace, poi il ritorno a bordo e la partenza questa mattina.

Le due star amano la Costiera Amalfitana. Nel luglio del 2017 Katy Perry, in vacanza con alcune amiche durante un momento di pausa della relazione con Bloom, scelse Ravello per assistere al concerto del Chicago Children’s Choir nell’ambito del Ravello Festival. Nel pomeriggio una sosia bionda della cantante entrò a Villa Rufolo accolta con tutti gli onori dal personale del monumento mentre la vera Katy Perry, con immancabili cappello in paglia e occhiali da sole, passeggiava indisturbata all’interno della Villa, come una turista qualsiasi. Ma allo spettacolo assistette la vera Katy Perry.

Orlando Bloom e Katy Perry fanno coppia dal 2016, avevano annunciato ai fan il loro fidanzamento ufficiale nel giorno di San Valentino del 2019 mentre la gravidanza di Katy fu svelata al mondo tramite il lancio, nel 2020, del videoclip del brano Never Worn White.

Il bellissimo attore britannico, Legolas nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit di Peter Jackson, Will Turner nella saga di Pirati dei Caraibi, e Paride nel film Troy, ha anche un altro figlio, Flynn Christopher Blanchard Bloom, dalla ex moglie, la top model Miranda Kerr. La pop star californiana – di origini tedesche, portoghesi, irlandesi e inglesi – idolo dei teen agers e tra le più pagate al mondo, era stata precedentemente sposata con l’attore Russell Brand e poi aveva avuto una relazione con il cantautore John Mayer.

E così la splendida coppia si gode il relax di una vacanza all’insegna del mare e del sole in Costiera amalfitana, lasciando tranquillamente decantare le recenti polemiche derivanti dalla bomba sganciata dal Daily Star riguardo ai litigi tra Katy e la sua vicina di casa: nientemeno che Meghan Markle. Sembrerebbe infatti che la moglie del principe Harry non sopporti Katy dal 2018, da quando cioè la cantante, invitata a commentare il matrimonio di Megan, disse che preferiva l’abito da sposa di sua cognata Kate Middleton. Fra due delle donne più famose al mondo, quindi, vicine di casa, loro malgrado, nel quartiere Montecito di Los Angeles, non correrebbe affatto  buon sangue.

Lo scorso luglio  Katy Perry è stata anche a Capri , protagonista della pubblicità della linea di profumi Devotion di Dolce & Gabbana, diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino;  sempre nell’isola azzurra, nel 2021, aveva partecipato con l’amato Orlando all’ evento benefico LuisaviaRoma per Unicef.

Figlia di due predicatori, cresciuta a pane e gospel, la dirompente e anticonformista Katy – l’unica artista ad aver eguagliato il record di Michael Jackson con 5 singoli estratti da uno stesso album a raggiungere il primo posto nella billboard hot 100 – ha poi dirottato la sua vulcanica energia sulla musica ‘profana’, raggiungendo il successo mondiale con i singoli I Kissed a Girl e Hot n Cold nel 2008. Con tredici nomination ai Grammy Awards, a livello mondiale l’artista è l’unica detentrice di tre Digital Diamond Awards della RIAA; inoltre è la prima artista donna nella storia ad aver raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su Vevo.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Auto in fiamme sull’autostrada: paura tra Vietri sul Mare e Salerno

Un veicolo ha preso fuoco questa mattina intorno alle 11 sull’autostrada A3 fra Vietri sul Mare e Salerno....

Sanità, nell’atto aziendale del “Ruggi” nuovo servizio cardiovascolare con 4 posti letto per il Costa d’Amalfi

di EMILIANO AMATO E' un giorno importante per la sanità in Costiera Amalfitana. Dopo anni di attesa è...

Padre Enzo Fortunato ci riporta “In Cammino tra arte e fede”: Venerdì Santo e Lunedì in Albis due puntate su Rai 3

Con la Pasqua torna “In Cammino”, la fortunata produzione televisiva di Rai 3 dedicata ai percorsi di fede...

Ztl Costa d’Amalfi, Imma Vietri (FdI): «Piero De Luca ha mentito a sindaci e cittadini»

«Sono davvero paradossali le dichiarazioni dell'onorevole Piero De Luca. Prima vota contro la riforma del nuovo Codice della...