22.6 C
Amalfi

Per Saverio Puglia laurea da 110 al Politecnico di Torino

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

“Miglioramento delle prestazioni di processo e della valutazione dell’impatto ambientale nel lancio industriale della mobilità elettrica” è il titolo della tesi discussa da Saverio Puglia che ha ottenuto la laurea magistrale in Ingegneria al politecnico di Torino.

L’elaborato, prodotto e discusso in lingua inglese (titolo originale “Process performance and environmental impact assessment improvement in e-mobility industrial launch”) ha convinto la commissione esaminatrice concorde nell’assegnare al giovane studente di Cava de’ Tirreni la valutazione di 110 su 110.

Grande soddisfazione per i genitori che l’hanno sempre sostenuto in tutto il percorso accademico e in questo giorno così atteso.

Distintosi fin dai tempi del liceo scientifico “Genoino” di Cava de’ Tirreni, Saverio, col prezioso supporto di mamma Rosanna ha sempre dimostrato singolare abnegazione nello studio. Oggi è senza dubbio tra le migliori energie del territorio, di cui andare fieri.

Dal Quotidiano della Costiera sono rivolti al dottor Saverio Puglia gli auguri più fervidi di una carriera ricca di successi personali e professionali.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Vie del mare, Grassi Junior Positano: «Garantite tariffe agevolate a pendolari e residenti»

Con una nota trasmessa alla nostra redazione giornalistica, la compagnia di navigazione traporto passeggeri “Grassi Junior” di Positano,...

Duecento giorni di attesa per una visita specialistica a Salerno, la denuncia di Polichetti (Uil Fpl): «Diritto alle cure negato»

La situazione delle liste d'attesa nella Neuropsichiatria Infantile presso l'ASL di Salerno è allarmante e richiede un intervento...

Emergenza Oss Asl Salerno e Azienda “Ruggi”, l’appello del Nursind provinciale: «Serve subito un concorso. Stop ad altre procedure di reclutamento»

Il Nursind Salerno, attraverso il suo segretario generale Biagio Tomasco, esprime con fermezza la necessità di affrontare con...

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...