17.7 C
Amalfi

Positano, Luigi Calza va in pensione: festa in Municipio per il congedo dello storico dirigente

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Comune di Positano omaggia Luigi Calza che termina il servizio dopo ben 38 anni di onorato servizio in Municipio. Raggiunge la meritatissima pensione e vede aprirsi un nuovo capitolo della sua vita.

Storico dirigente dell’area amministrativa, ‘Gigi’ si è distinto per la sua operosità e disponibilità, contribuendo a risolvere con spirito propositivo e collaborativo, in sinergia col team che lo ha sempre supportato, tutte le criticità che nel lavoro ci si trova quotidianamente a dover affrontare. Ieri in Municipio la festa di congedo.

«Ho sempre cercato di spendermi al meglio – ha detto Calza al sindaco Giuseppe Guida e all’amministrazione comunale riunitasi per l’occasione – per l’intera comunità positanese che mi ha sempre accolto con grande affetto e ha apprezzato il mio operato».

Il lungo percorso professionale al Comune di Positano – con colleghi e amministratori che nel tempo si sono avvicendati –  benché denso di impegni e nonostante le inevitabili difficoltà, gli ha regalato, dovendo tracciare un consuntivo e  un bilancio finale di questa esperienza, preziosi stimoli culturali e grandi soddisfazioni.

Visibilmente commosso, Gigi si è congedato  salutando con affetto i colleghi e il Sindaco, con la fascia di Pensionato dell’anno, e con evidente emozione ha tagliato la torta dove campeggia la divertente massima «Ciao ansia, Addio tensione, sono in pensione!».

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...