24 C
Amalfi

Protezione Civile, Mario Taiani nuovo presidente de “I Colibrì”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si sono conclude le elezioni per il rinnovo delle cariche associative della pubblica assistenza “I Colibrì”. Il nuovo presidente, scelto dai volontari (circa cinquanta in tutto), è Mario Taiani di Tramonti che prende il posto di Immacolata Mandaro giunta al termine del suo mandato. Il ventisettenne geometra di Tramonti, dal 2019 è volontario di Protezione Civile con i Colibrì.

“Siamo felici di aver raggiunto uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati quando abbiamo fondato l’associazione”, dichiara la presidente uscente, “volevamo che ci fosse un ricambio continuo della dirigenza con tanti nuovi volontari che si appassionassero al mondo del volontariato fino ad assumersi la responsabilità di condurre l’organizzazione. Per questo avevamo inserito nello statuto il limite dei due mandati consecutivi per i componenti del direttivo. Questo ricambio ci riempie di orgoglio e ci sprona ancora di più a continuare nell’opera che ha visto questa piccola realtà crescere e diventare un punto di riferimento sul territorio con le tante iniziative che poniamo quotidianamente in essere a favore dei cittadini e dell’intero comprensorio”.

Rinnovato per sei noni il direttivo. Il neo presidente Taiani sarà affiancato dal vice Ottavio Manzo e da Alfonso Luciano, Salvatore Pisani, Vittoria Mandaro, Maria Sabrina Coppola, Alessandro Miccio, Filippo Amato e Giuseppe Giordano.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Si deve lavorare per vivere, non per morire

di NOVELLA NICODEMI Secondo il mito tramandato da Esiodo, a causa dell’oltraggio commesso verso gli dei da Prometeo,...

Amalfi: auto gli passa sul piede tra la folla, turista inglese soccorso in ambulanza

di EMILIANO AMATO  Nella calca dei turisti che affollavano anche oggi il corso principale di Amalfi, attirati dalle vetrine dei...

No Tunnel, a Minori e Maiori prosegue la raccolta firme contro i forti rischi di un’opera inutile e dannosa

Non si fermano le iniziative divulgative e partecipative dei comitati “NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori” e...

Ravello, farmacia Russo chiude per ferie. Info e orari

Osserverà otto giorni di chiusura per ferie, da sabato 18 maggio a sabato 25 (entrambi i giorni inclusi) la farmacia dei...