25.8 C
Amalfi

Protezione Civile, Mario Taiani nuovo presidente de “I Colibrì”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si sono conclude le elezioni per il rinnovo delle cariche associative della pubblica assistenza “I Colibrì”. Il nuovo presidente, scelto dai volontari (circa cinquanta in tutto), è Mario Taiani di Tramonti che prende il posto di Immacolata Mandaro giunta al termine del suo mandato. Il ventisettenne geometra di Tramonti, dal 2019 è volontario di Protezione Civile con i Colibrì.

“Siamo felici di aver raggiunto uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati quando abbiamo fondato l’associazione”, dichiara la presidente uscente, “volevamo che ci fosse un ricambio continuo della dirigenza con tanti nuovi volontari che si appassionassero al mondo del volontariato fino ad assumersi la responsabilità di condurre l’organizzazione. Per questo avevamo inserito nello statuto il limite dei due mandati consecutivi per i componenti del direttivo. Questo ricambio ci riempie di orgoglio e ci sprona ancora di più a continuare nell’opera che ha visto questa piccola realtà crescere e diventare un punto di riferimento sul territorio con le tante iniziative che poniamo quotidianamente in essere a favore dei cittadini e dell’intero comprensorio”.

Rinnovato per sei noni il direttivo. Il neo presidente Taiani sarà affiancato dal vice Ottavio Manzo e da Alfonso Luciano, Salvatore Pisani, Vittoria Mandaro, Maria Sabrina Coppola, Alessandro Miccio, Filippo Amato e Giuseppe Giordano.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, 2-3 maggio un convegno internazionale sull’opera di André Gide

Una due giorni interamente dedicata alle opere di André Gide, uno degli scrittori più influenti del primo Novecento...

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

di EMILIANO AMATO E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative...

“Una dolce storia dal 1830”, il libro della Pasticceria Pansa di Amalfi. Prefazione di Iginio Massari

“Una dolce storia dal 1830” è il titolo e il leitmotiv del libro dedicato alla storica PasticceriaPansa di...