25.2 C
Amalfi

Ravello, definizione agevolata di ingiunzioni fiscali e accertamenti esecutivi: c’è tempo fino al 31 ottobre

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Comune di Ravello comunica che c’è tempo fino al 31 ottobre prossimo per usufruire della definizione agevolata di ingiunzioni fiscali ed avvisi di accertamento esecutivi, ai sensi dell’articolo 17-bis del decreto legge del decreto legge 30 marzo 2023, numero 34, definitivamente convertito dalla legge 26 maggio 2023, numero 56.

La misura interessa i cittadini che hanno debiti pregressi riguardo al pagamento di tributi locali affidati a concessionari della riscossione diversi dall’Agenzia delle Entrate della Riscossione. Aderendo all’agevolazione, i cittadini possono decidere di chiudere il debito originario senza pagare sanzioni ed interessi di mora.

Il debitore che intende aderire alla definizione agevolata, può presentare una istanza, esente da bollo, previa acquisizione del prospetto dei carichi definibili, entro il utilizzando la modulistica disponibile sul sito internet del Comune di Ravello www.comune.ravello.sa.it, trasmessa tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.ravello.sa.it o consegnata a mano Ufficio Protocollo in via San Giovanni del Toro 1. In alternativa è possibile utuilizzare la posta elettronica certificata all’indirizzo del concessionario cnf@pec.it o con raccomanda A/R.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...