A Ravello hanno tagliato il traguardo dei 61 anni di vita coniugale Lorenzo Ruocco e Luisa Bonaventura.

Ieri pomeriggio, nella loro abitazione di Via Monte Brusara, il parroco don Raffaele Ferrigno ha celebrato una Santa Messa in cui i coniugi hanno rinnovato le promesse matrimoniali di un legame mostratosi forte, capace di superare ogni avversità, sancito il 16 settembre 1962 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Lacco davanti a Don Raffaele Mansi.

L’evento (rimandato lo scorso anno) è stato festeggiato con la famiglia al gran completo: i figli Gianpiero, Anna, Giancarlo, Gisella e Daniele, i cari nipoti Luigi, Giustina, Denise, Lorenzo, Giorgia, Giovanni, Michele, Annachiara e Alessandro, col pronipote Federico. Alla celebrazione e ai festeggiamenti hanno partecipato con gioia diversi abitanti della frazione. Presenti anche alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Vedere Lorenzo e Luisa così uniti dopo tanti anni e tanti sacrifici, attorniati dall’affetto della loro grande famiglia, ci ricorda quanto sia importante e fondamentale il valore sacro del matrimonio e della famiglia. Auguri!