25.7 C
Amalfi

Ravello, in scadenza domanda per ausiliari traffico

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Scade domani, giovedì 13 aprile, l’avviso di A.J. Mobilità, concessionaria dei servizi di gestione delle aree di sosta veicolare a pagamento nel Comune di Ravello, per la ricerca di personale da impiegare, con contratto di lavoro part time, nell’attività di ausiliario del traffico, ai sensi dell’articolo 17, commi 132 e 133 della Legge 15/05/1997 numero 127.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: età non inferiore a 18 anni, non aver subito condanne penali, diploma di scuola media di secondo grado o titolo superiore, patente di guida di categoria B o superiore, familiarità con apparecchiature tecnologiche come tablet, smartphone, palmari e con le applicazioni software più diffuse. Costituirà preferenza aver svolto la medesima mansione, come ausiliario del traffico, nei precedenti impieghi.

All’istanza, da inoltrare esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@a.j.it entro e non oltre domani, 13 aprile 2023, con oggetto “Selezione personale ausiliario del traffico Comune di Ravello”, dovrà essere allegato curriculum vitae, documento di identità e codice fiscale.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...