16.4 C
Amalfi

Ravello: parcheggia nel posto sbagliato, le rubano la targa

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La sua unica colpa è stata quella di aver parcheggiato l’auto in divieto di sosta sulla strada di casa. Questa mattina l’amara sorpresa per una donna di Ravello residente in Via Monte Brusara: la sua vettura risultava priva di targa e tergicristallo posteriori e con uno specchietto retrovisore spezzato.

Un atto vandalico perpetrato la scorsa notte da chi, con ogni probabilità, ha avuto difficoltà a percorrere la strada periferica e che ha pensato di farsi giustizia da sé.

«Siamo ormai nell’ inciviltà più totale. Grazie a chi ha pensato che fosse necessario rubarmi la targa, rompermi il tergicristallo e lo specchietto» scrive la donna sul Facebook aggiungendo: «Abito da sempre qui. Ho due bambini e ieri ho girato quattro volte per cercare un posto! Non sono solita parcheggiare nello spazio in cui era la mia macchina ieri». «Mi sono accertata che la mia auto non fosse d’intralcio alla circolazione» ha tenuto a ribadire alla nostra redazione.

L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri della locale stazione soprattutto perché la targa non è stata rinvenuta. Era da tempo che a Ravello non si assisteva simili ignobili atti, che condanniamo.

Anche nelle frazioni di Ravello, per i residenti è sempre un’impresa trovare un posto auto in strada d’estate. Il ritorno di proprietari di seconde case, il proliferare di bed & breakfast, case vacanza e alloggi per personale alberghiero, oltre alle carenze abitative creano non poche difficoltà ai Ravellesi.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...

Ravello celebra San Pantaleone di Maggio [PROGRAMMA]

Domenica 19 maggio a Ravello si celebra “San Pantaleone di Maggio” nel ricordo della traslazione della reliquia del sangue del santo patrono...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, ci sarà anche la giornalista Carmen Lasorella

La terza edizione della “Fiera del Libro di Vieri sul Mare” si arricchisce di eventi per dare ai tanti scrittori,...

La Salernitana sfiora il colpaccio in casa della Juve: pari bianconero solo oltre il 90°

La Salernitana retrocessa (in modo disastroso) decide di svegliarsi allo Stadium in casa della Juventus. Pronti e via...