21.8 C
Amalfi

Ravello: parcheggia nel posto sbagliato, le rubano la targa

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La sua unica colpa è stata quella di aver parcheggiato l’auto in divieto di sosta sulla strada di casa. Questa mattina l’amara sorpresa per una donna di Ravello residente in Via Monte Brusara: la sua vettura risultava priva di targa e tergicristallo posteriori e con uno specchietto retrovisore spezzato.

Un atto vandalico perpetrato la scorsa notte da chi, con ogni probabilità, ha avuto difficoltà a percorrere la strada periferica e che ha pensato di farsi giustizia da sé.

«Siamo ormai nell’ inciviltà più totale. Grazie a chi ha pensato che fosse necessario rubarmi la targa, rompermi il tergicristallo e lo specchietto» scrive la donna sul Facebook aggiungendo: «Abito da sempre qui. Ho due bambini e ieri ho girato quattro volte per cercare un posto! Non sono solita parcheggiare nello spazio in cui era la mia macchina ieri». «Mi sono accertata che la mia auto non fosse d’intralcio alla circolazione» ha tenuto a ribadire alla nostra redazione.

L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri della locale stazione soprattutto perché la targa non è stata rinvenuta. Era da tempo che a Ravello non si assisteva simili ignobili atti, che condanniamo.

Anche nelle frazioni di Ravello, per i residenti è sempre un’impresa trovare un posto auto in strada d’estate. Il ritorno di proprietari di seconde case, il proliferare di bed & breakfast, case vacanza e alloggi per personale alberghiero, oltre alle carenze abitative creano non poche difficoltà ai Ravellesi.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello 1902. Quando E. M. Forster incontrò il dio Pan a Fontana Carosa

di OLIMPIA GARGANO There are cities and towns that become one with the authors who set their works there....

Il Costa d’Amalfi non si ferma più: battuta anche la corazzata San Marzano

Terza vittoria consecutiva del Costa d’Amalfi che in casa batte la corazzata San Marzano, senza dubbio una delle...

Tramonti, lavori rete elettrica: dal 3 ottobre chiusa strada Pietre-Figlino

Da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre parte della Sp 141, a Tramonti, sarà interdetta al transito veicolare...

San Francesco e la Costa d’Amalfi: 3 e 4 ottobre annullo filatelico e spettacoli tra Amalfi e Ravello

Annullo Filatelico,  concerto “Le ultime ore di Francesco“, giornata di studi e liturgia sacra: si concludono le celebrazioni...