10.2 C
Amalfi

Rocco Hunt, per il 27° compleanno la torta è una piramide di delizie al limone di Pansa

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Porta con sé sempre la Costiera Amalfitana Rocco Hunt. Il noto rapper salernitano ieri ha spento le 27 candeline, scegliendo di festeggiare con familiari e amici alla pizzeria da “Concettina ai Tre Santi” nel rione Sanità di Napoli. Tra i presenti anche il collega Clementino. Non è certo mancata la musica e tanta allegria, proprio nello stile Hunt.

La torta, rigorosamente al limone igp della Costa d’Amalfi è stata confezionata per l’occasione dalla rinomata Pasticceria Pansa di Amalfi. Una piramide di delizie d’oro giallo in un’alzata da cinque piani realizzata dai maestri dell’arte bianca che la scorsa settimana hanno ottenuto il premio “Pasticciere dell’anno” dall’Apei (Ambasciatori Pasticcieri dell’Eccellenza Italiana) presieduta da Iginio Massari.

All’arrivo in sala della composizione si nota lo stupore nel volto del festeggiato che ha spento le candelina con la classica base del “buon compleanno”.

E’ un periodo magico per il “Poeta Urbano” che si gode il meritato successo: dopo il tormentone estivo, Caramello, cantato con Elettra Lamborghini e Lola Indigo, lo scorso 4 novembre ha lanciato il nuovo singolo “‘A Vita Senz’ e Te (Me Fà Paura)” che, nel videoclip, non ancora presentato, si annunciano immagini girate a Capo d’Orso con lo sfondo della Costiera Amalfitana al Tramonto. La “Divina” è già comparsa in uno dei testi più noti del rapper, “Vieni con Me”.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Minori, progetto bretella e box auto: TAR chiede chiarimenti al Comune

A Minori resta interrotto l’iter del progetto di finanza per la realizzazione della nuova strada interna di collegamento...

Natale e Capodanno a Ravello, c’è anche Fiorella Mannoia

Sarà Fiorella Mannoia l’artista di punta della programmazione di Natale e Capodanno a Ravello. La cantautrice romana, tra...

Remco Evenepoel: da Amalfi campione del mondo annuncia partecipazione a Giro d’Italia 2023

Ha scelto Amalfi per annunciare la sua partecipazione al prossimo Giro d’Italia, il campione del mondo in carica,...

Cetara, da PNRR un milione di euro per interventi di mitigazione del rischio idrogeologico

Il Comune di Cetara è destinatario di un finanziamento di oltre un milione di euro per interventi di...