Porta con sé sempre la Costiera Amalfitana Rocco Hunt. Il noto rapper salernitano ieri ha spento le 27 candeline, scegliendo di festeggiare con familiari e amici alla pizzeria da “Concettina ai Tre Santi” nel rione Sanità di Napoli. Tra i presenti anche il collega Clementino. Non è certo mancata la musica e tanta allegria, proprio nello stile Hunt.
La torta, rigorosamente al limone igp della Costa d’Amalfi è stata confezionata per l’occasione dalla rinomata Pasticceria Pansa di Amalfi. Una piramide di delizie d’oro giallo in un’alzata da cinque piani realizzata dai maestri dell’arte bianca che la scorsa settimana hanno ottenuto il premio “Pasticciere dell’anno” dall’Apei (Ambasciatori Pasticcieri dell’Eccellenza Italiana) presieduta da Iginio Massari.
All’arrivo in sala della composizione si nota lo stupore nel volto del festeggiato che ha spento le candelina con la classica base del “buon compleanno”.
E’ un periodo magico per il “Poeta Urbano” che si gode il meritato successo: dopo il tormentone estivo, Caramello, cantato con Elettra Lamborghini e Lola Indigo, lo scorso 4 novembre ha lanciato il nuovo singolo “‘A Vita Senz’ e Te (Me Fà Paura)” che, nel videoclip, non ancora presentato, si annunciano immagini girate a Capo d’Orso con lo sfondo della Costiera Amalfitana al Tramonto. La “Divina” è già comparsa in uno dei testi più noti del rapper, “Vieni con Me”.