11.1 C
Amalfi

Salernitana salva, a Minori si festeggia da “Jack”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La Salernitana ha raggiunto ieri sera l’agognata salvezza in serie A grazie al Venezia che ha fermato il Cagliari sul pari. Grande festa a Salerno passata in pochi minuti dall’incubo al sogno dopo la clamorosa sconfitta per 4-0 a domicilio da parte dell’Udinese.

«È stata un’impresa sportiva, nessuno di noi ci avrebbe scommesso qualche mese fa». A dirlo è Angelo Sammarco, titolare della ricevitoria tabacchi di Jack di Minori che stamattina ha provveduto ad adornare l’ingresso della sua attività con drappi e vessilli granata.

«Complimenti a mister Nicola, alla squadra e alla società ma soprattutto il mio pensiero è per gli ultras che non hanno mai abbandonato la squadra, invadendo gli stadi in trasferta anche quando eravamo sul fondo della classifica. L’hanno meritata loro più di tutti» ci ha detto Sammarco che è anche uomo di sport, tra i tifosi più appassionati della Costiera Amalfitana dove il sentimento per i granata è molto forte, da Cetara e Praiano.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sant’Antonio Abate della Costiera

di GABRIELE CAVALIERE "…Segge vecchie, tavole, cupelle vecchie, "femmene vecchie" (?!) e butteglie ‘e vino viecchio!". Oggi si festeggia Sant’Antonio...

Morte della piccola Anita, i primi risultati dell’autopsia

di EMILIANO AMATO Non vi sono prove che suggeriscano cause di morte diverse da quelle naturali. Ad ora è...

Vescovo Soricelli parla delle sue condizioni di salute: «Resto fino a quando Dio vorrà e le forze lo consentiranno»  

di EMILIANO AMATO Ha deciso di continuare a svolgere il proprio servizio pastorale «fino a quando Dio lo...

Scala, oggi l’ultimo saluto alla piccola Anita. Proclamato lutto cittadino, eventi annullati a Ravello

Si è svolta questa mattina, presso l’obitorio dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, l’autopsia sul corpicino di Anita, la...