14.3 C
Amalfi

Grandi eventi al PalaSele di Eboli, martedì 24 si presenta il cartellone

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si svolgerà domani, martedì 24 maggio, alle 11, la conferenza stampa di presentazione dei grandi eventi in programma al PalaSele di Eboli.

Dopo oltre due anni di attesa, è partito finalmente il conto alla rovescia per il ritorno dei grandi eventi Live: manca ormai solo una settimana al primo show, sabato 28 maggio, quando i Modà riaccenderanno le luci del palco di Eboli.

A raccontare come la città si sta preparando ad accogliere i prossimi show e a presentare il calendario degli spettacoli saranno il sindaco di Eboli, Mario Conte, con il vicesindaco e assessore allo Sviluppo Economico Vincenzo Consalvo e Alfonso Troiano, MD di Anni 60 produzioni.

Un programma già di successo annunciato, con tante esclusive per la Campania, a conferma che il PalaSele è una tappa imprescindibile dei più attesi e imponenti tour nazionali che anche nel 2022 la consacrano quale venue indoor più importante del meridione e ‘tempio’ indiscusso del pop in Campania. Oltre ai Modà, tra gli artisti e i gruppi che si esibiranno al PalaSele i Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta e Biagio Antonacci.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Blocco dei fondi, a rischio il Ravello Festival 2024. L’allarme della Fondazione

A causa del blocco dei Fondi Poc della Regione Campania, a rischio il Ravello Festival 2024. L’allarme è...

“Papa Francesco, i bambini e la resurrezione della pace” a Tg1 Dialogo

Dopo l’incontro di Papa Francesco con 6mila bambini e ragazzi delle scuole di pace, storie e testimonianze sul...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, dal 24 al 26 maggio: Regina Schrecker madrina della 3ᵃ edizione

Dopo la giornalista RAI Vittoriana Abate e la giornalista fiorentina Elena Tempestini, quest’anno la top model, stilista, icona...

Verità su galleria Minori-Maiori. Formichelle interrogano sindaco Reale: «A quando esito indagini e variante?»

La verità sulla questione galleria Minori-Maiori. E’ quella che chiede di conoscere il gruppo “Le Formichelle” capitanato da...