23.5 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, alla Millenium un nuovo mezzo per trasporto disabili. L’acquisto col sostegno di imprenditori locali

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img


Un nuovo mezzo destinato al trasporto dei diversamente abili della Costa d’Amalfi. Dotato di pedana per l’imbarco delle carrozzelle, è stato sottoposto anche a un suggestivo intervento di wrapping, ovvero una stilizzazione che renderà gradevole e particolarmente riconoscibile il nuovo pullmino.

Il suo acquisto grazie al prezioso sostegno economico fornito da imprenditori locali.

Al servizio della collettività, destinataria di talune specifiche necessità, il mezzo sarà utilizzato per il trasporto delle persone invalide previa richiesta da inoltrare alla P.A.Millenium che con i propri volontari disporrà il trasferimento nelle sedi richieste per ottemperare a visite mediche o altre tipologie di esigenze.

“Quello di mettere a disposizione del territorio un pullmino utile a garantire determinati servizi era un sogno che inseguivamo da anni – dichiara il presidente della P. A. Millenium di Amalfi, Vincenzo Oddo – E grazie al prezioso e generoso contributo di tutti gli imprenditori interpellati, che non hanno fatto venire meno il loro sostegno, questa iniziativa diventa finalmente realtà. A loro va il nostro grazie e quello di quanti già dalla prossima settimana potranno usufruire di questo prezioso servizio”.

Prevista per domenica 21 aprile la presentazione del nuovo pullmino. Appuntamento alle 18.30 in piazza Municipio ad Amalfi per un momento comunitario con la benedizione del mezzo ad
opera del parroco di Amalfi, don Antonio Porpora.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Pansa, eccellenza della Costa d’Amalfi: «fratelli nella vita e nel lavoro». Iginio Massari presenta “Una dolce storia dal 1830”

di MIRIAM BELLA Una famiglia di artigiani di qualità che, dopo duecento anni, continua a tramandare ai figli...

Galleria Minori, Gaudiano e Cammarano (M5S): «UNESCO ha indicato i potenziali danni da interventi che minacciano valore dei siti riconosciuti»

«La decisione di procedere con il progetto di realizzazione di un tunnel nella Costa d'Amalfi tra Minori e...

Villa Romana finalmente al centro della campagna elettorale minorese

di ROBERTO RUOCCO* Le elezioni comunali a Minori, dopo decenni, per la prima volta mettono “al centro” gli scavi...

Elezioni, comunicazione politica: la nota della Prefettura su vigilanza dei media. «Divieto di propaganda per le pubbliche amministrazioni»

Con una nota trasmessa agli organi di stampa, la Prefettura di Salerno fa sapere che il Ministero dell’Interno...