25.4 C
Amalfi

Salerno, 700 colombe pasquali per il personale dell’ospedale “Ruggi”: il dono di Sal De Riso

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Prima di essere un imprenditore di successo è senza dubbio un uomo di grande sensibilità e generosità. Anche quest’anno il maestro pasticciere Salvatore De Riso, ambasciatore del bello e del buono della Costa d’Amalfi, ha riservato un dolce omaggio a al personale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

Nella giornata di ieri, al plesso ospedaliero sono state recapitate 700 colombe pasquali, distribuite tra i presidi di Salerno, Costa d’Amalfi, Cava de’ Tirreni e Mercato San Severino.

Alcune confezioni sono state inoltre destinate ai piccoli degenti ricoverati all’interno del nosocomio salernitano con l’augurio di una pronta guarigione.

«Vogliamo festeggiare i nostri 35 anni di attività con una nobile iniziativa che va a sottolineare l’impegno e il sostegno a favore degli ospedali del nostro territorio» ha dichiarato De Riso.

Gratitudine e ringraziamenti gli sono stati espressi dalla direzione strategica del “Ruggi” e dall’intero personale ospedaliero.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...

Incidente in scooter sull’Amalfitana, due ragazzi finiscono oltre le protezioni: recuperati da elicottero

di EMILIANO AMATO Brutto incidente poco prima delle 11,30 sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Maiori, all'altezza...

Turismo, si amplia la Rete di Destinazione Amalfi Experience

Si amplia la Rete di Destinazione Amalfi Experience: oltre circa 70 operatori tra strutture alberghiere, extralberghiere e promotori di esperienze hanno...

Limone sfusato amalfitano, a Vietri si presentano i risultati della ricerca di Confagricoltura

Giovedì 16 maggio, alle 10,00, nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare, per iniziativa di Confagricoltura Salerno,...