18.9 C
Amalfi

Scala, ecco il programma di Natale e Capodanno: il 28 dicembre c’è Peppe Servillo

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Ufficializzato il programma degli eventi natalizi a Scala. Dall’ 8 dicembre, fino al 12 gennaio sarà ancora una volta “Natale Insieme a Scala”. Anche quest’anno è ricco il cartellone: venerdì 8 dicembre si accendono le luci di Natale dopo la messa delle 18,30 in Duomo accompagnata dal suono delle zampogne. Poi animazione per i bambini sotto l’albero a cura del Circolo Anspi.

 Il 21 dicembre, alle 12, il pranzo con tutti gli anziani di Scala. Non mancheranno, inoltre, le tombolate, i tornei e i momenti ludici (il programma completo è consultabile in basso).

La Notte di Natale, alle 23,15 la rappresentazione dal vivo della Natività anticiperà la Santa Messa.

Mercoledì 27 dicembre, in Duomo, il convengo in ricordo di monsignor Giuseppe Imperato senior (ore 16,00) e la “prima” della  compagnia teatrale dell’Anspi presenta “Oggi sposi si dispensa dai fiori” commedia comica brillante in tre atti di Raffaele Caianiello (Teatro del Portico, ore 19,00) a cui seguiranno repliche.

Evento clou giovedì 28 dicembre in Duomo con Peppe Servillo e Antonio Sparagna in “Fermarono i Cieli”, le canzoncine spirituali di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori, in collaborazione con la Fondazione Ravello con la partecipazione di Padre Enzo Fortunato che leggerà l’Enciclica dei bambini con prefazione di Papa Francesco.

Per iniziare l’anno con i migliori propositi, la sera del 1° gennaio in Duomo, Padre Enzo Fortunato celebra la Santa Messa per l’invocazione della pace a cui seguirà lo “Spettacolo Pirotecnico di Inizio Anno” con l’esibizione della banda di Capodanno “’O revota Custiera”

A Scala un programma ricco di appuntamenti di fede, tradizione e cultura, per tutti i gusti, realizzato dal Comune di Scala in collaborazione con la Regione Campania e le associazioni locali.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...