25.2 C
Amalfi

Sicurezza, Cetara: da Ministero 1 milione per risanamento costone al Lannio

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Con decreto del Ministero dell’Interno del 19 maggio 2023, registrato alla Corte dei Conti il 19 giugno 2023, sono stati destinati investimenti relativi a opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio relativamente all’annualità 2023.

Al Comune di Cetara assegnato un milione di euro per la bonifica dei costoni rocciosi, il disgaggio massi e l’apposizione di reti paramassi in zona Lannio.

«Siamo molto soddisfatti per la notizia di questa nuova assegnazione di finanziamento che ci permette di continuare a sistemare e a mettere in sicurezza il nostro territorio – dichiara il sindaco di Cetara Fortunato Della Monicaun’opera che perseguiamo costantemente dall’inizio del nostro mandato e che riteniamo fondamentale per la sicurezza dei cittadini di Cetara e per tutte le persone che frequentano o trascorrono le proprie vacanze nel nostro paese».

«L’attenzione sulle problematiche di risanamento del territorio non deve mai venir meno e, grazie al nostro lavoro quotidiano, stiamo ottenendo periodicamente aiuti e riconoscimenti per poter proseguire e continuare in questa direzione» conclude il primo cittadino.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...