25.2 C
Amalfi

Sinistro auto-moto a Castiglione, giovane di Ravello al pronto soccorso

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un incidente stradale, per fortuna senza conseguenze di rilievo, è avvenuto alle 18 e 24 sulla strada statale 163 “Amalfitana” al bivio di Castiglione di Ravello.  Coinvolte una moto e un’auto.

Ad avere la peggio il giovane alla guida della moto dalla cilindrata di 125 cc, un 17enne di Ravello, finito sull’asfalto. Il giovane, soccorso da alcuni automobilisti trovatisi sul posto, che si è rialzato autonomamente, evidenziava qualche escoriazione. All’apparenza non sembrava aver riportato lesioni. E’ stato comunque portato al vicino pronto soccorso per i necessari accertamenti con strumenti di contrasto. on lui ci sono i suoi genitori. Nessuna conseguenza per i due uomini a bordo della Toyota Yaris, danneggiata alla parte anteriore.

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane, proveniente da Minori stava svoltando per Ravello quando l’auto, ripartita dopo la fermata nei pressi del bar, avrebbe improvvisamente occupato la carreggiata in direzione Amalfi. Inevitabile l’impatto, col ragazzo sbalzato per almeno tre metri dal punto d’impatto.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...