21.3 C
Amalfi

Smottamento su SS 163, rimosso senso unico alternato a Cetara

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Sulla strada statale 163 “Amalfitana”, a Cetara, è stato rimosso il senso unico alternato in corrispondenza del chilometro 44,680 della strada statale 163 “Amalfitana”, istituito a causa di uno smottamento originatosi nella tarda mattinata di oggi da un versante – di proprietà privata – al confine col Comune di Maiori.

“Grazie al tempestivo intervento di Anas, è stato rimosso il materiale caduto sul piano viabile e si è provveduto alla pulizia della vegetazione instabile presente sul versante; il ripristino della piena circolazione è previsto per le ore 18.00.

Eventuali successive attività da eseguirsi saranno in capo al privato proprietario ed all’Amministrazione Comunale, quale autorità di Protezione Civile sul territorio” si legge dalla nota stampa trasmessa da Anas.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Scossa di magnitudo 3.1 nella zona del Vesuvio. Nuova paura dopo sciame ai Campi Flegrei

Una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata nell'area del Vesuvio. A darne notizia è l'Ingv (istituto nazionale di...

Costa d’Amalfi ai play off, la soddisfazione del presidente Savino: «Tanti sforzi e investimenti. Orgoglioso dei ragazzi»

«Per la prima volta nella storia il Costa d’Amalfi va ai playoff da terzo in classifica. Non era...

Amalfi, tensioni al capolinea Sita. Sindacati: «Riduzione stalli fermata autobus rende area insicura»

Sul caso delle tensioni di ieri sera ad Amalfi con danneggiamento di un bus Sita e conseguenze per...

Nelle chiese della Costa d’Amalfi raccolta fondi online per aiutare Stella

Continua la raccolta di fondi destinata alla ricerca contro un nemico invisibile e spietato chiamato Lafora, una malattia...