25.4 C
Amalfi

Tragedia ad Agerola: cade e muore a 12 anni. Paese sotto choc

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Tragedia questa mattina ad Agerola. Un ragazzo di 12 anni ha perso la vita dopo un grave incidente in montagna, pare per una rovinosa caduta da altezza notevole. Stando a quanto appreso, si trovava con alcuni familiari impegnati in lavori di trasporto di legname con muli, non molto distanti dalla loro abitazione, nella parte montana di Agerola. A soccorrerlo, in prima battuta, il nonno e i genitori. Inutile la corsa al locale presidio ospedaliero, troppo gravi le ferite riportate. La dinamica non è ancora chiara e non si conoscono, al momento, altri dettagli.

Sul luogo dell’incidente i Carabinieri della locale stazione per i rilievi necessari.

La salma è stata sequestrata su ordine del procuratore Nunzio Fragliasso. Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto.

Agerola è nuovamente provata per un’altra giovane vita spezzata.

Dolore anche a Tramonti e Maiori dove risiedono alcuni parenti del fanciullo.

APPROFONDIMENTI

ore 15:15: Il messaggio del sindaco di Agerola Tommaso Naclerio: “Agerola piange un giovane figlio. Ancora una tragedia immane e un dolore lacerante ci lasciano attoniti e sgomenti. A nome dell’intera comunità agerolese ci stringiamo intorno alla famiglia del piccolo Giovanni. Preghiamo affinché Giovanni possa trovare pace nell’eternità e possano i suoi cari trovare conforto nel ricordo dei bei momenti che hanno condiviso con lui”.

ore 15:31: Ancora non sono chiare le cause della morte del ragazzino: stando alle ultime notizie sembra che l’incidente possa essere stato causato da un mulo.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

spot_imgspot_img

articoli correlati

Statale Amalfitana, due motociclisti finiscono nel vuoto: recuperati da elicottero

di EMILIANO AMATO Brutto incidente poco prima delle 11,30 sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Maiori, all'altezza...

Turismo, si amplia la Rete di Destinazione Amalfi Experience

Si amplia la Rete di Destinazione Amalfi Experience: oltre circa 70 operatori tra strutture alberghiere, extralberghiere e promotori di esperienze hanno...

Limone sfusato amalfitano, a Vietri si presentano i risultati della ricerca di Confagricoltura

Giovedì 16 maggio, alle 10,00, nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare, per iniziativa di Confagricoltura Salerno,...

Tunnel Minori, la posizione di Frank Cimini: «Non si parla dell’unica opera pubblica necessaria: la sicurezza del territorio»

«Il progetto di tunnel Minori Maiori ha pieno diritto di cittadinanza tra le opere pubbliche non solo inutili...