25.7 C
Amalfi

Tramonti, oggi Consiglio Comunale. Quattro punti all’ordine del giorno

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Convocato per il pomeriggio di oggi, giovedì 22 settembre, il Consiglio comunale di Tramonti. L’assise cittadina fissata alle 16.00 in Municipio, in sessione straordinaria, è chiamata alla discussione e all’approvazione di quattro punti all’ordine del giorno:

1. “PNRR m1c3 intervento 2.1 – attrattivitá dei borghi storici – Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale” – Progetto “borgo del gusto” – approvazione schemi di Accordo di parteniarato speciale pubblico privato;

2. Approvazione del regolamento per l’organizzazione ed il Funzionamento della commissione comunale di vigilanza sui Locali di pubblico spettacolo;

3. Ratifica variazione al bilancio di previsione 2022-2024 Approvata con deliberazione di giunta comunale n.124 del 26/07/2022;

4. Ratifica variazione al bilancio di previsione 2022-2024 Approvata con deliberazione di giunta comunale n.126 del 02/08/2022.

I lavori del Consiglio comunale saranno trasmessi in diretta sulla pagina facebook del Comune di Tramonti al fine di favorire la partecipazione dei cittadini.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...