Una campagna di marketing territoriale attraverso uno dei canali di marketing e promozione turistica più seguiti e riconosciuti in termini di qualità e appeal. L’ha intrapresa il Comune di Scala con “Campania da Vivere”, il noto canale sociale con oltre un milione di followers su facebook e 285mila su Instagram.
«Quest’attività rientra nelle azioni di promozione e valorizzazione portate avanti dall’amministrazione comunale – dichiara il sindaco Ivana Bottone – Scala ha un patrimonio unico grazie alla varietà e all’eccellenza del patrimonio storico, artistico e naturalistico di straordinaria ricchezza».
La campagna social, intrapresa su impulso dell’assessore Salvatore Bottone, è relativa alla stagione primavera-estate 2024 con possibilità di rinnovo.
«All’ interno di questa campagna di promozione rientreranno anche gli eventi, le nostre tradizioni, gli stili di vita e tutto ciò che rende unico il nostro paese» ha aggiunto il primo cittadino.
Tra i “gioielli” in vetrina, la Valle delle Ferriere, i sentieri naturalistici, la Torre dello Ziro, i ruderi di Sant’Eustachio, il Duomo di San Lorenzo, la chiesa di Minuta, e i meravigliosi paesaggi del paese più antico della Costiera.