25.8 C
Amalfi

Giornata internazionale della Donna, a Minori l’iniziativa promossa dal CAV

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

In occasione della Giornata internazionale della Donna, il Centro Antiviolenza “Costa d’Amalfi” (CAV), in sinergia d’intenti con il Centro Italiano Femminile, sarà presente in alcune delle classi dell’Istituto Comprensivo “Roberto Rossellini” per sensibilizzare sempre più le giovani donne e i giovani uomini ad una cultura del rispetto.

La piena e puntuale disponibilità della Dirigente Scolastica, Annamaria Ferrigno, ci testimonia la forza della comunità educante come unico vero investimento per la prevenzione della violenza sulle donne e per la promozione di politiche di genere. L’equipe sarà impegnata sia sulle classi di Maiori sia di Minori e attraverso una metodologia partecipata coinvolgerà gli studenti ad elaborare discussioni e confronto per un futuro a misura di Donna.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Scossa di magnitudo 3.1 nella zona del Vesuvio. Nuova paura dopo sciame ai Campi Flegrei

Una scossa di magnitudo 3.1 è stata registrata nell'area del Vesuvio. A darne notizia è l'Ingv (istituto nazionale di...

Costa d’Amalfi ai play off, la soddisfazione del presidente Savino: «Tanti sforzi e investimenti. Orgoglioso dei ragazzi»

«Per la prima volta nella storia il Costa d’Amalfi va ai playoff da terzo in classifica. Non era...

Amalfi, tensioni al capolinea Sita. Sindacati: «Riduzione stalli fermata autobus rende area insicura»

Sul caso delle tensioni di ieri sera ad Amalfi con danneggiamento di un bus Sita e conseguenze per...

Nelle chiese della Costa d’Amalfi raccolta fondi online per aiutare Stella

Continua la raccolta di fondi destinata alla ricerca contro un nemico invisibile e spietato chiamato Lafora, una malattia...