28 C
Amalfi

Amalfi, rubano nel ristorante e scappano con la cassa. Presi due paganesi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Avevano preso di mira alcuni esercizi commerciali del centro di Amalfi approfittando della tranquillità del periodo post festivo. Ma è andata male a due giovani ladri giunti da Pagani, presi in strada mentre scappavano con in mano il registratore di cassa sottratto da un ristorante.

Due Carabinieri della Stazione di Amalfi, liberi dal servizio, sono stati allertati da un gruppo di amalfitani che poco dopo la mezzanotte trascorsa hanno notato i due giovane aggirarsi con fare sospetto nel centro storico.

F. A. e F.E.F., rispettivamente di 21 e 24 anni, sono stati tratti in arresto per furto aggravato. Poco prima si erano introdotti in un rinomato ristorante del posto e dopo aver forzato la maniglia della porta dell’ingresso secondario vi si erano introdotti all’interno asportando il registratore di cassa col danaro contenuto. La miseria di 150 dollari, le uniche banconote lasciate dopo la chiusura, domenica scorsa in concomitanza con il termine delle festività. Oltre al danno anche la beffa, si direbbe.

I due, già con precedenti per casi analoghi, sono stati condotti in caserma: espletate le formalità di rito condotti, nella tarda mattinata, presso il Tribunale di Salerno dove sono stati sottoposti al rito direttissimo.

Nota a margine: Questa tipologia di contenuti, prettamente di natura giornalistica, presuppone la firma con nome e cognome del giornalista che l’ha prodotta e non può essere riportata o riprodotta da altri portali web non registrati, senza la citazione della fonte.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Costiera nella morsa del traffico, Gagliano: «Servono parcheggi che la Soprintendenza non autorizza»

«Gli ingorghi stradali verificatisi all'inizio della settimana compresa tra il 25 aprile e il 1° maggio sono stati...

Ravello, 2-3 maggio un convegno internazionale sull’opera di André Gide

Una due giorni interamente dedicata alle opere di André Gide, uno degli scrittori più influenti del primo Novecento...

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

di EMILIANO AMATO E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative...