18.9 C
Amalfi

Tragedia in mare, sindaco di Amalfi vicino alla famiglia della vittima ringrazia i soccorritori

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

In un messaggio social il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, ha espresso vicinanza della comunità alla famiglia di Adrienne Vaughan, la 45enne turista americana morta giovedì scorso nella tragica collisione avvenuta nelle acque di Furore. Al contempo il primo cittadino ha condiviso considerazioni e ringraziamenti ai soccorritori:

«Ad Amalfi, luogo dei soccorsi e non dell’incidente, è stata prestata la migliore assistenza possibile, sin da subito, con l’intervento tempestivo – sebbene vano – delle squadre di soccorso e delle forze dell’ordine.

Un ringraziamento particolare va al giovane marittimo di Amalfi che, con risolutezza, ha soccorso la donna scortandola sino al porto. Ai nostri agenti di Polizia Municipale presenti nel disperato momento del soccorso e rimasti a sorvegliare la salma per ore, sino all’arrivo del magistrato. Alla nostra assistente sociale, rientrata in servizio per prestare conforto e supporto al marito e ai figli della signora, sino a tarda notte. Alla famiglia White – Vaughan giunga la vicinanza sincera di tutta la nostra Comunità».

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...