18.9 C
Amalfi

Sistema Amalfi seleziona 5 parcheggiatori a tempo pieno e indeterminato. Ecco come presentare domanda

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

La società Sistema Amalfi S.r.l., (ex Amalfi Mobilità) interamente partecipata dal Comune di Amalfi, sempre presieduta da Antonio Vuolo, ha indetto una selezione pubblica per esami per la copertura di numero 5 posti di “parcheggiatore” – Livello 5 del CCNL commercio terziario distribuzione e servizi – a tempo pieno e indeterminato, per la redazione di una graduatoria di idonei a scorrimento per un’eventuale assunzione a tempo determinato pieno e parziale per esigenze stagionali.

Il profilo professionale ricercato avrà il compito di effettuare, in via esemplificativa, ma non esaustiva, la verifica della regolarità della sosta nelle aree adibite a sosta a pagamento e in quelle immediatamente limitrofe, in gestione alla Società Sistema Amalfi S.r.l. (già Amalfi Mobilità) riscontrando: l’esposizione del contrassegno autorizzativo della sosta sui veicoli, la lettura del contrassegno tramite palmare, controllo del pagamento eventualmente eseguito tramite “App”, redazione del preavviso di accertamento delle infrazioni al Codice della Strada, nonché di accesso presso il Parcheggio Luna Rossa, supervisione control room, antincendio. La sede di lavoro sarà Amalfi.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata inderogabilmente a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del giorno 19/03/2024, secondo una delle seguenti modalità:

1. direttamente mediante consegna a mano – in busta chiusa indirizzata all’Amministratore Unico della Società Sistema Amalfi S.r.l., Piazza Municipio, n° 6 – 84011 AMALFI (SA), recante nome, cognome, indirizzo di residenza e la dicitura “Contiene Domanda di partecipazione a concorso pubblico a tempo indeterminato e determinato, pieno e parziale, per “parcheggiatore” – oppure al dipendente della Società addetto al protocollo, presso la sede della Società, ubicata in Piazza Municipio n° 6, 84011 Amalfi (Sa) negli orari d’ufficio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle ore 12:30.

2. tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) della Società: amministrazione@pec.sistemaamalfi.it. I messaggi inviati all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata saranno presi in carico solo se provenienti da soggetti a loro volta titolari di PEC.

La mancata candidatura secondo i termini e le modalità precedentemente indicate, comporta la non ammissione/esclusione del candidato dalla procedura selettiva.

I requisiti generali e specifici richiesti per il profilo professionale in oggetto, utili per l’ammissione alla selezione pubblica sono obbligatori e devono essere posseduti, pena esclusione, alla data di scadenza del termine stabilito.

Oltre ai requisiti generali, sono richiesti tra gli specifici: a) Diploma di maturità rilasciato da istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall’ordinamento scolastico dello stato italiano. I candidati in possesso di titolo di studio conseguito all’estero saranno ammessi al concorso con riserva in attesa del riconoscimento di equivalenza del titolo di studio posseduto con quello richiesto dalla presente selezione, così come previsto dall’art. 38 del D.lgs. n. 165/2001; b) Patente di guida di categoria B in corso di validità.

MATERIE PROVE D’ESAME

Saranno oggetto delle prove d’esame le seguenti materie: Cultura generale e elementi di calcolo matematico, normativa Codice della Strada, nozioni fondamentali sul sistema sanzionatorio degli illeciti amministrativi e sull’Ordinamento degli enti locali territoriali, codice della strada, compiti e funzioni degli ausiliari della sosta. Norme sul funzionamento dell’azienda partecipata Sistema Amalfi S.r.l.; ×sulla tutela della privacy; × principi di sicurezza sul lavoro,× toponomastica del Comune di Amalfi; × storia della Città, ×inglese e informatica.

Le prove si svolgeranno secondo il seguente calendario:

–          Il 04/04/2024 alle ore 10:00 la prova preselettiva;

–           Il 05/04/2024 alle ore 10:00 la prova scritta;

–           Il 22/04/2024 alle ore 10:00 la prova orale.

La pubblicazione dell’avviso e di tutti gli atti relativi alla presente procedura selettiva avviene esclusivamente sul sito internet istituzionale della Società https://www.amalfimobilita.com, nella sezione Società Trasparente/Selezione del personale/Reclutamento del personale/Avvisi di selezione.

La domanda di partecipazione alla procedura concorsuale del presente Bando pubblico deve essere redatta in carta semplice, utilizzando lo schema allegato al presente Avviso (Allegato A), datata e sottoscritta dal candidato con valore di autocertificazione.

Al link è possibile scaricare il bando integrale e l’Allegato A per la domanda di partecipazione

Per eventuali informazioni o richieste formali i candidati possono scrivere esclusivamente all’indirizzo e-mail: info@sistema-amalfi.it , indicando i propri dati anagrafici. Le richieste inoltrate dopo i termini suddetti non sono prese in considerazione e non sono riscontrate. I riscontri sono pubblicati in modalità FAQ sul sito internet della Società.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...