21.6 C
Amalfi

A Positano ritrovate due auto di lusso: risultavano rubate

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Nella giornata di sabato scorso, gli agenti della Polizia di Stato hanno provveduto al rinvenimento di due autovetture provento di furto. In particolare, personale della Polizia Stradale del distaccamento di Sorrento, sono stati insospettiti dalla presenza di due vetture di lusso parcheggiate a bordo strada a Positano. Sull’Audi Q3 Sportback con targa italiana e telaio riconducibile a targa di origine polacca e Porsche Macan con targa italiana e telaio parzialmente illeggibile, sono stati eseguiti opportuni accertamenti dai quali è emersa la provenienza illecita.

Infatti le due autovetture, rubate pochi giorni prima nelle province di Napoli e Salerno, presentavano le targhe di nazionalità italiana completamente false, cloni di quelle originali, con le carte di circolazione rubate in bianco e contraffatte con i dati degli attuali possessori.
Attualmente al vaglio degli inquirenti è la posizione dei due attuali proprietari, di nazionalità olandese, che hanno acquistato le vetture nel napoletano nei giorni antecedenti dopo averle visionate su un sito dedito alla vendita di veicoli.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Nuovo incendio sulle colline di Maiori, mano criminale dei piromani torna a colpire

Un nuovo incendio è divampato questa sera sulle colline sovrastanti l'abitato di Maiori. Sempre in località "Scalese", punto...

Pietra scambiata per teschio sul fondale, falso allarme a Minori

Intorno alle 15.00 una motovedetta ed un gommone della Guardia Costiera si sono portati a ridosso della scogliera...

Nuovo stop alla caccia, Tommasetti: «Disastro amministrativo di De Luca»

«Confermato lo stop alla caccia, disastro amministrativo della Regione». Netta presa di posizione di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale...

Vietri, domenica si inaugura la nuova Piazza Amendola: opera d’arte en plein air

A Vietri sul Mare si presenta il restyling di uno degli spazi più frequentati della cittadina alle porte...