20.9 C
Amalfi

A Ravello si ricorda Teresa Cioffi: passeggiata in montagna e donazioni a Fondazione Veronesi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Per il quinto anno consecutivo Ravello ricorda Teresa Cioffi, scomparsa prematuramente il 2 dicembre del 2017 a soli 36 anni.

Ancora una volta saranno le sue amiche, quelle con le quali ha condiviso tanti momenti e gioie sportive, a scendere in campo per favorire la raccolta fondi che sarà devoluta alle Fondazione Veronesi per la ricerca contro i tumori femminili.

Il sesto memorial dedicato a Teresa prevede una passeggiata in montagna di circa 5 chilometri su un sentiero ad anello dal basso livello di difficoltà con un tempo di percorrenza di circa due ore e con una pausa lungo il percorso.

Martedì 𝟮𝟳 d𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 raduno a Ravello, in piazza Vescovado, con partenza prevista per le 𝟵:𝟬𝟬 (è richiesta puntualità) per la nostra passeggiata in montagna. Sarà una giornata di condivisione per tenere vivo il ricordo di Teresa, proprio come lei avrebbe gradito. Perché nessuno muore finché vive nel cuore di resta.

L’evento avrà come scopo benefico la 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗶 a favore della Fondazione Umberto Veronesi.

I punti di raccolta sono:

– Al 𝗩𝗶𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗠𝗮𝗿𝗸𝗲𝘁 in Via Roma 9, Ravello, dove sarà inoltre possibile ricevere una borraccia della Fondazione Veronesi con una donazione minima di Euro 10, il braccialetto o portachiavi rosa con donazione minima di 5 euro.

– 𝗥𝗮𝗰𝗰𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗳𝗼𝗻𝗱𝗶 𝗢𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲 al seguente indirizzo web:

https://insieme.fondazioneveronesi.it/campaign/vivi-sempre-ogni-istante-sesto-memorial-teresa-cio/?fbclid=IwAR21DhN2NL14VZbgZVvBFoVu1kk0IO4j5xAqwWP3ep9Tmn9lCPDdS7ilkqA

Uno s𝘁𝗮𝗻𝗱 dedicato sarà allestito 𝗶𝗻 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 nel giorno dell’evento.

“𝑀𝑎𝑖 𝑛𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑖 𝑠𝑝𝑙𝑒𝑛𝑑𝑖𝑑𝑜 è 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎𝑡𝑜 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑑𝑎 𝑐ℎ𝑖 ℎ𝑎 𝑜𝑠𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑟𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐ℎ𝑒 𝑑𝑒𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑠è 𝑐𝑖 𝑓𝑜𝑠𝑠𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑖ù 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑐𝑖𝑟𝑐𝑜𝑠𝑡𝑎𝑛𝑧𝑒”.

apprezzandone le qualità umane e professionali e sportive (è stata anche ciclista e pallavolista), la raccolta fondi a favore di “Pink is Good”, progetto a sostegno della ricerca per la lotta dei tumori femminili.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Papa chiuderà la Giornata mondiale dei Bambini con Benigni in Piazza San Pietro. Il programma

Sarà Papa Francesco con Roberto Benigni e i bambini di tutto il mondo a concludere, in piazza San...

Si deve lavorare per vivere, non per morire

di NOVELLA NICODEMI Secondo il mito tramandato da Esiodo, a causa dell’oltraggio commesso verso gli dei da Prometeo,...

Amalfi: auto gli passa sul piede tra la folla, turista inglese soccorso in ambulanza

di EMILIANO AMATO  Nella calca dei turisti che affollavano anche oggi il corso principale di Amalfi, attirati dalle vetrine dei...

No Tunnel, a Minori e Maiori prosegue la raccolta firme contro i forti rischi di un’opera inutile e dannosa

Non si fermano le iniziative divulgative e partecipative dei comitati “NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori” e...