15.2 C
Amalfi

Alle radici della qualità: ecco la Pasqua di Pansa

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Ritornare all’essenza della qualità, è possibile in un mondo che corre più veloce della luce? Vivere respirando aria pulita, scegliere i prodotti artigianali realizzati con gli antichi metodi genuini di produzione, annullare tutte le storture di un’eccedenza esasperata per puntare all’autenticità del buono.

Questo è il mondo reale della Pasticceria Pansa di Amalfi, in cui guardare un panorama dall’alto di un monte e sapersi ancora meravigliare, sentire il fruscio del vento che ci accarezza i capelli e il gorgogliare di un ruscello che attraversa le montagne, sono emozioni ancora possibili.

Tornare alle radici della qualità è il claim della Pasqua 2023 che la Pasticceria Pansa intende augurare.

Puntare all’essenza dei valori della vita, riassaporare i sapori antichi, i prodotti freschi e genuini, quelli di cui esclusivamente ci serviamo per la realizzazione dei nostri prodotti: un questo viaggio romantico che riconduce alle origini, di cui solo pochi luoghi incontaminati come i monti della Costiera Amalfitana sono ancora testimoni.

Non soltanto l’ampia varietà di Colombe artigianali di altissima qualità, pastiere di grano con ricotta a chilometro zero degli allevatori locali dei Monti Lattari, dolci con lievito madre e ingredienti tutti genuini. Nelle proposte dell’antica pasticceria amalfitana che racconta quasi 200 anni di storia, l’essenza della Costiera Amalfitana e le sue radici, profonde.

Sul sito web, nella sezione dedicata all’e-commerce (www.pasticceriapansa.it), sono aperte da oggi le ordinazioni dei prodotti pasquali.

Grano, pasta frolla, agrumi, canditi, tutto è pronto in un’esplosione di sapori, odori e colori, figli della Primavera, per la preparazione della Pastiera, delle Colombe, dei Casatelli e degli altri dolci delle feste.

Gli ordini saranno evasi a partire dal prossimo 20 marzo, ma se hai preferenze per la data di arrivo dei dolci e per assicurare di averli in tavola per le feste pasquali quanto più freschi possibile, indicare nel campo “note” sul sito web www.pasticceriapansa.it la data di spedizione che si preferisce.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...

Ravello celebra San Pantaleone di Maggio [PROGRAMMA]

Domenica 19 maggio a Ravello si celebra “San Pantaleone di Maggio” nel ricordo della traslazione della reliquia del sangue del santo patrono...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, ci sarà anche la giornalista Carmen Lasorella

La terza edizione della “Fiera del Libro di Vieri sul Mare” si arricchisce di eventi per dare ai tanti scrittori,...

La Salernitana sfiora il colpaccio in casa della Juve: pari bianconero solo oltre il 90°

La Salernitana retrocessa (in modo disastroso) decide di svegliarsi allo Stadium in casa della Juventus. Pronti e via...