24.7 C
Amalfi

Alle radici della qualità: ecco la Pasqua di Pansa

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Ritornare all’essenza della qualità, è possibile in un mondo che corre più veloce della luce? Vivere respirando aria pulita, scegliere i prodotti artigianali realizzati con gli antichi metodi genuini di produzione, annullare tutte le storture di un’eccedenza esasperata per puntare all’autenticità del buono.

Questo è il mondo reale della Pasticceria Pansa di Amalfi, in cui guardare un panorama dall’alto di un monte e sapersi ancora meravigliare, sentire il fruscio del vento che ci accarezza i capelli e il gorgogliare di un ruscello che attraversa le montagne, sono emozioni ancora possibili.

Tornare alle radici della qualità è il claim della Pasqua 2023 che la Pasticceria Pansa intende augurare.

Puntare all’essenza dei valori della vita, riassaporare i sapori antichi, i prodotti freschi e genuini, quelli di cui esclusivamente ci serviamo per la realizzazione dei nostri prodotti: un questo viaggio romantico che riconduce alle origini, di cui solo pochi luoghi incontaminati come i monti della Costiera Amalfitana sono ancora testimoni.

Non soltanto l’ampia varietà di Colombe artigianali di altissima qualità, pastiere di grano con ricotta a chilometro zero degli allevatori locali dei Monti Lattari, dolci con lievito madre e ingredienti tutti genuini. Nelle proposte dell’antica pasticceria amalfitana che racconta quasi 200 anni di storia, l’essenza della Costiera Amalfitana e le sue radici, profonde.

Sul sito web, nella sezione dedicata all’e-commerce (www.pasticceriapansa.it), sono aperte da oggi le ordinazioni dei prodotti pasquali.

Grano, pasta frolla, agrumi, canditi, tutto è pronto in un’esplosione di sapori, odori e colori, figli della Primavera, per la preparazione della Pastiera, delle Colombe, dei Casatelli e degli altri dolci delle feste.

Gli ordini saranno evasi a partire dal prossimo 20 marzo, ma se hai preferenze per la data di arrivo dei dolci e per assicurare di averli in tavola per le feste pasquali quanto più freschi possibile, indicare nel campo “note” sul sito web www.pasticceriapansa.it la data di spedizione che si preferisce.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi si tinge di rosso: al porto cominciati gli allestimenti per il grande evento Ferrari

di EMILIANO AMATO Amalfi si prepara ad ospitare il grande evento targato Ferrari in programma la 1° al 3...

Il Corpus Domini e la tradizione dei tappeti di fiori a Ravello

di SALVATORE AMATO La Solennità del Corpo e del Sangue di Cristo, comunemente detta Corpus Domini, è un appuntamento...

Medico stroncato da un infarto nel parcheggio dell’ospedale di Cava: aveva 48 anni

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Cava de’ Tirreni. Il dottor Gaetano Pane, 48 anni, medico in servizio...

Minori: riparte il Centro Estivo Pedagogico per bambini

È ripartito da qualche giorno a Minori il Centro Estivo Pedagogico, iniziativa ormai consolidata e già sperimentata con...