25.7 C
Amalfi

Amalfi, auto si ribalta sulla SS 163, paura per famiglia casertana

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Paura questo pomeriggio sulla Statale 163 Amalfitana. Intorno alle 18, un Suv con a bordo quattro persone, si è ribaltato a Vettica di Amalfi, in Via Augustariccio. Nell’incidente, le cui cause sono da accertare, l’auto, una Dacia Duster, per fortuna non ha coinvolto altri mezzi in transito sulla statale finendo con la fiancata destra sull’asfalto. Con tutta probabilità una distrazione del conducente che ha portato la ruota anteriore sinistra del veicolo a oltrepassare la delimitazione di carreggiata finendo sul cordolo della strada che ha fatto da trampolino.

L’urto ha provocato lo scoppio degli air bag. Sono stati i primi automobilisti sopraggiunti a consentire l’uscita dei cinque occupanti dall’abitacolo, letteralmente sotto choc ma miracolosamente illesi. Si tratta di una famiglia di Aversa, in provincia di Caserta, giunti in Costiera per trascorrere una giornata di mare. Soltanto il conducente, un uomo si 61 anni, aveva un dolore alla spalla. Due ambulanze del 118 hanno trasferito i cinque al pronto soccorso di Castiglione dove sono stati sottoposti agli esami strumentali necessari. Evidenziata soltanto la frattura composta a una spalla del conducente.

Inevitabilmente il traffico in blocco in entrambi i sensi di marcia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Amalfi e i Carabinieri che hanno gestito la viabilità e fatto rimuovere l’auto dalla sede stradale.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...