Ha inaugurato l’estate 2022 in Costiera Amalfitana, Antonella Fiordelisi. Ieri, 2 giugno, la sexy modella e influencer, con un passato nel mondo della scherma, è ritornata nella “Divina” per trascorrere una giornata in barca col fidanzato e genitori. Lei, salernitana doc, quando può non rinuncia mai a una sortita nella “Divina” dove ha diversi amici. Tra questi Rosario Sepe, noto vocalist e dj che l’ha ospitata a bordo di una delle barche della flotta “La Nautica”. Partenza da Marina d’Arechi e tour sotto costa con la 24enne salernitana da oltre un milione di follower che in bikini ha messo in mostra le sue curve mozzafiato. E su Instagram è subito boom di visualizzazioni.


Per pranzo sosta a Maiori, al ristorante Eldorado, dove la comitiva ha gustato i piatti a base di pesce dello chef Vincenzo Cavaliere, molto apprezzati da Antonella, sempre molto attenta alla corretta alimentazione con cibi di qualità. Per lei in Costiera non soltanto divertimento e relax, ma anche lavoro.

Con Sepe si è parlato di progetti a medio termine che potrebbero vederla protagonista proprio a rappresentare la “Divina”.
«La Costiera è il mio posto del cuore e mi godo questi primi giorni di vacanza con i miei» ci ha detto la Fiordelisi.
Nel pomeriggio tuffo nelle acque cristalline di Amalfi prima di salutare e annunciare un presto ritorno.