12.5 C
Amalfi

Canottieri Partenio, prove convincenti a Regata nazionale di Sabaudia

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Buone prove della Canottieri Partenio di Maiori oggi alla Regata nazionale di Sabaudia.

In terra laziale, sul Lago di Paola, gli atleti allenati dal coach Franco Noio si sono presentati con gli equipaggi senior e master maschile. L’equipaggio in otto master misto in acqua con canottieri Nesis e Savoia, era rappresentato dagli atleti: Giuseppe Ruocco, Gennaro Torre, Gennaro Scala, Gaetano Russo, Giovanni Adabbo, Antonio Strozzetti, Giulio Palomba, Francesco Quarto (timoniere Sibillo), classificati al secondo posto in classifica generale e primi nella categoria di appartenenza.

Nelle categorie riservate ai più giovani, bene il doppio U23 di Ferdinando Montesanto e Giovanni Monaco che dopo aver superato le eliminatorie di sabato con difficoltà a causa di una infiammazione alla gamba sinistra di Montesanto si sono classificati al settimo posto. Nella specialità del quattro di coppia composto da Giovanni Monaco, Lorenzo Novella, Giovanni Giordano, Andrea Palladio, giovani provenienti da Amalfi, Scala, Maiori e Vietri sul Mare che hanno raggiunto la finale il quattro di coppia nelle eliminatorie di sabato hanno ben figurato.

Prosegue il cammino positivo degli atleti costieri che puntano alla partecipazione ai prossimi Campionati Italiani nelle varie categorie.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Furti in abitazioni della Costa d’Amalfi, napoletani traditi da impronte digitali e telefonini: arrestati

di EMILIANO AMATO Sono stati responsabili di due furti in abitazione avvenuti lo scorso febbraio in Costa d’Amalfi. Dopo pochi...

“L’essere come ritorno”, nel libro di Michele Capasso il concetto di riflessione nella filosofia di Hegel

    “L’essere come ritorno. Il concetto di riflessione nella filosofia di Hegel” è il titolo del libro di...

Papa Francesco alla CBS: «I bambini portano sempre un messaggio. Pace negoziata è meglio di guerra senza fine»

«I bambini portano sempre un messaggio e aiutano noi ad avere un cuore più giovane». Lo ha detto ieri...

Vittorio Benigno, un patriota ravellese nella lotta di liberazione nazionale

di SALVATORE AMATO A seguito dell’emanazione del Decreto-legge luogotenenziale del 21 agosto 1945, n. 518, vennero stabiliti criteri...