12.9 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, dal primo aprile ripartono le vie del mare. Pasqua verso il sold out

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

È già boom di prenotazioni in tutta la Campania per le prossime festività pasquali. Regina dell’inaugurazione della stagione turistica sarà, naturalmente, la Costiera Amalfitana. Dal primo aprile riapriranno quasi tutte le maggiori strutture alberghiere da Vietri sul Mare a Positano e, dunque, un considerevole flusso turistico è atteso già dal 7 all’11 aprile, in concomitanza con il weekend di Pasqua e tra il 21 e il 26 aprile, per il lungo ponte della Liberazione.

Secondo le stime degli operatori, le richieste di informazioni e di prenotazioni sono già elevate anche a Salerno e negli altri centri turistici della provincia.

Prenotazioni già attive anche per le vie del mare. Il servizio di Travelmar prenderà il via dal primo aprile. Dal molo Masuccio Salernitano i traghetti partiranno già da subito per i porti di Vietri sul Mare, Cetara, Maiori, Minori e Amalfi.

Dal 15 aprile, invece, si potrà arrivare anche a Positano. Sempre dal 1° aprile dalla Stazione marittima, Alicost, garantirà i collegamenti con Capri, mentre per Ischia e Procida sarà necessario aspettare il 15 giugno.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Allerta meteo gialla per temporali su tutta la Campania

La Protezione civile regionale annuncia, su tutta la Campania, piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle 23.59 di...

Mare pulito ad Atrani: acque di balneazione “buone”

Le acque della spiaggia di Atrani sono perfettamente balneabili. Lo dicono i risultati degli ultimi prelievi dell’Arpa Campania,...

Elezioni Furore, sindaco Milo se la vedrà ancora con il ricordo di Raffaele Ferraioli

di EMILIANO AMATO Furore è tra i cinque comuni della Costiera Amalfitana al voto l’8 e 9 giugno...

Giovani di Amalfi dicono “no” alla droga. Cap. Bonsignore: «Traffico stupefacenti è piaga che sfrutta le dipendenze»

«Il traffico di stupefacenti è una piaga che sfrutta le dipendenze. Fare una corretta informazione su questo tema,...