19.6 C
Amalfi

Carnevale Maiori, sabato 17 febbraio “Disney nelle nostre radici”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Non è solo sfilate di carri il Gran Carnevale di Maiori, che sabato 17 febbraio ospiterà nel suo cartellone degli eventi un appuntamento imperdibile per i bambini e per tutti gli appassionati Disney. Con l’organizzazione dell’Associazione Papersera ritorna “Se lo sai rispondi” , che anche quest’anno è a tema e si riallaccia idealmente a quello dell’attuale edizione, ossia “Le Radici”.

L’evento avrà quindi come titolo “Disney nelle nostre radici” e tratterà in particolare sul recente anniversario celebrato dallo Studio Disney, che ha festeggiato nello scorso ottobre i suoi 100 anni di attività, e con l’occasione verranno ricordate altre ricorrenze Disney. La manifestazione si svolgerà sabato 17 febbraio alle 17.30 nella Sala Consiliare del Palazzo Mezzacapo di Maiori e prevederà dei quiz legati all’argomento in questione e come premio diverse pubblicazioni a fumetti.

Naturalmente il gioco sarà solo un pretesto per divertirsi tutti insieme, anche in maniera istruttiva. Al termine sarà prevista una distribuzione gratuita di vari numeri di Topolino a tutti i presenti, oltre ad una sorpresa concernente il tema dell’evento.

All’incontro, condotto da Alfonso Torino, prenderanno parte l’autore Disney Fabio Michelini e il dialoghista della Royfilm Nunziante Valoroso,

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Papa chiuderà la Giornata mondiale dei Bambini con Benigni in Piazza San Pietro. Il programma

Sarà Papa Francesco con Roberto Benigni e i bambini di tutto il mondo a concludere, in piazza San...

Si deve lavorare per vivere, non per morire

di NOVELLA NICODEMI Secondo il mito tramandato da Esiodo, a causa dell’oltraggio commesso verso gli dei da Prometeo,...

Amalfi: auto gli passa sul piede tra la folla, turista inglese soccorso in ambulanza

di EMILIANO AMATO  Nella calca dei turisti che affollavano anche oggi il corso principale di Amalfi, attirati dalle vetrine dei...

No Tunnel, a Minori e Maiori prosegue la raccolta firme contro i forti rischi di un’opera inutile e dannosa

Non si fermano le iniziative divulgative e partecipative dei comitati “NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori” e...