15.2 C
Amalfi

Costa d’Amalfi ai play off, la soddisfazione del presidente Savino: «Tanti sforzi e investimenti. Orgoglioso dei ragazzi»

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

«Per la prima volta nella storia il Costa d’Amalfi va ai playoff da terzo in classifica. Non era mia accaduto. Una gioia bellissima, fatta di tanti sforzi, sacrifici, tanti investimenti, tanti risultati raggiunti ma anche tanti errori fatti, perché si cresce anche con gli errori». Così il presidente del club costiero, Nicola Savino, al termine dell’ultima gara di campionato vinta col Cervinara.

Per il Costa d’Amalfi la stagione regolare si conclusa al terzo posto in classifica con 66 punti in 34 gare, frutto di 18 vittorie, 12 pareggi e soltanto 4 sconfitte (con una striscia di 16 risultati utili consecutivi), 56 reti realizzate e 27 subite. Si tratta del miglior risultato di sempre nella storia del Costa d’Amalfi nella prima stagione del presidente Nicola Savino che ha portato una vera e propria svolta al club, sia in campo che fuori.

«Per il mio primo anno di presidenza, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci siamo dati a inizio stagione – ha aggiunto Savino – e sono molto orgoglioso di tutti i miei ragazzi, di tutto lo staff, di tutti i dirigenti e i giocatori. I miei complimenti vanno a loro. Ma ora, ora siamo nel sogno. E non ci dobbiamo solo credere, ci dobbiamo essere».

Sfiora i 500mila euro l’investimento di Savino per il club costiero nei primi 13 mesi di presidenza.

«Perché tutto è possibile, noi non siamo inferiori a nessuno, anzi. Noi siamo la Costa d’Amalfi e siamo da Serie D. Avanti tutta» ha concluso il presidente.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...

Ravello celebra San Pantaleone di Maggio [PROGRAMMA]

Domenica 19 maggio a Ravello si celebra “San Pantaleone di Maggio” nel ricordo della traslazione della reliquia del sangue del santo patrono...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, ci sarà anche la giornalista Carmen Lasorella

La terza edizione della “Fiera del Libro di Vieri sul Mare” si arricchisce di eventi per dare ai tanti scrittori,...

La Salernitana sfiora il colpaccio in casa della Juve: pari bianconero solo oltre il 90°

La Salernitana retrocessa (in modo disastroso) decide di svegliarsi allo Stadium in casa della Juventus. Pronti e via...