asd
10.1 C
Amalfi

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Il presidente del Distretto turistico e del Gruppo Alberghi, Turismo e Tempo libero di Confindustria Salerno sarà con l’avvocato Antonella Marchese nella lista  “Furore nelle tue mani” a sfidare il sindaco uscente Giovanni Milo (Insieme per Furore) che potrà contare su buona parte del gruppo uscente, non senza qualche fisiologica rinuncia.

Marchese vorrà senz’altro riscattare la beffarda sconfitta nel 2019, per soli due voti, e dopo aver solto un’opposizione energica e continua. Andrea Ferraioli vorrà invece proseguire la linea del padre, il compianto e storico sindaco Raffaele, sostituendo il fratello Domenico dimessosi lo scorso anno per incompatibilità. Sarà lui a stilare il programma di rilancio turistico.

 Mancano meno di due settimane alla presentazione della liste (scadenza 11 maggio) e da ambo i lati si sta cercando di mettere in piedi – non senza difficoltà – formazioni competitive soprattutto con elementi di qualità, soprattutto disponibili a spendersi per il progresso del paese.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Immagini in viaggio. Il campanile della Maddalena di Atrani nelle rappresentazioni artistico – letterarie

Il 750° anniversario della fondazione della Collegiata di Santa Maria Maddalena di Atrani verrà ricordato domani, 28 novembre 2024, nella Biblioteca Comunale di...

Azienda consortile servizi sociali: lo strano caso dell’atto costitutivo “ritoccato”

A Cava de' Tirreni tiene banco il caso relativo alla neonata azienda consortile per i servizi sociali, che...

Dono del sangue, 7 dicembre nuovo appuntamento AVIS a Ravello

Nuovo appuntamento a Ravello l’appuntamento l’Avis (Associazione volontari italiani del Sangue) e la campagna di sensibilizzazione per la...

I bagni arabi tra Ravello e Scala, gli esempi di scambi culturali col mondo islamico

di ALBERTO WHITE* "Non è dubbio, che in Ravello, et in Scala anco, non vi sia maggior copia; et...