24.4 C
Amalfi

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Il presidente del Distretto turistico e del Gruppo Alberghi, Turismo e Tempo libero di Confindustria Salerno sarà con l’avvocato Antonella Marchese nella lista  “Furore nelle tue mani” a sfidare il sindaco uscente Giovanni Milo (Insieme per Furore) che potrà contare su buona parte del gruppo uscente, non senza qualche fisiologica rinuncia.

Marchese vorrà senz’altro riscattare la beffarda sconfitta nel 2019, per soli due voti, e dopo aver solto un’opposizione energica e continua. Andrea Ferraioli vorrà invece proseguire la linea del padre, il compianto e storico sindaco Raffaele, sostituendo il fratello Domenico dimessosi lo scorso anno per incompatibilità. Sarà lui a stilare il programma di rilancio turistico.

 Mancano meno di due settimane alla presentazione della liste (scadenza 11 maggio) e da ambo i lati si sta cercando di mettere in piedi – non senza difficoltà – formazioni competitive soprattutto con elementi di qualità, soprattutto disponibili a spendersi per il progresso del paese.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...