asd
24.6 C
Amalfi

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Il presidente del Distretto turistico e del Gruppo Alberghi, Turismo e Tempo libero di Confindustria Salerno sarà con l’avvocato Antonella Marchese nella lista  “Furore nelle tue mani” a sfidare il sindaco uscente Giovanni Milo (Insieme per Furore) che potrà contare su buona parte del gruppo uscente, non senza qualche fisiologica rinuncia.

Marchese vorrà senz’altro riscattare la beffarda sconfitta nel 2019, per soli due voti, e dopo aver solto un’opposizione energica e continua. Andrea Ferraioli vorrà invece proseguire la linea del padre, il compianto e storico sindaco Raffaele, sostituendo il fratello Domenico dimessosi lo scorso anno per incompatibilità. Sarà lui a stilare il programma di rilancio turistico.

 Mancano meno di due settimane alla presentazione della liste (scadenza 11 maggio) e da ambo i lati si sta cercando di mettere in piedi – non senza difficoltà – formazioni competitive soprattutto con elementi di qualità, soprattutto disponibili a spendersi per il progresso del paese.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Symphony di Arnault torna nelle acque della Costiera, poi va a Capri. Atterraggio spettacolare a prua

di EMILIANO AMATO Riecco il Symphony nelle acque della “divina” costiera. Questa mattina il mega yacht di proprietà del...

Costa d’Amalfi, il ritorno del figliol prodigo: riecco Davide Mansi

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, canta Antonello Venditti. In questo caso si tratta...

Mare Positano, parla ambientalista Daniele Esposito: «Troppe barche, rischio inquinamento alto. Bisogna intervenire»

Da 43 anni vive a stretto contatto col mare, (da quando, cioè, aveva 13 anni) essendo il guardiano...

Ravello festeggia San Pantaleone, 24 luglio visite mediche specialistiche gratuite. Gli orari

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Pantaleone, Medico e Martire, tornano a Ravello gli appuntamenti gratuiti...