Presentato il cartellone degli eventi estivi di Minori. Talenti emergenti, eventi artistici e culturali, proposte di richiamo e valorizzazione delle realtà locali: il programma di manifestazioni si propone di allestire occasioni di divertimento e di crescita, arricchendo al contempo l’offerta turistica e l’attrattività del nostro paese, spiega il sindaco Andrea Reale.
Dalle serate musicali al teatro, dagli incontri letterari alla danza, dalle esposizioni pittoriche alle interviste a personaggi famosi, dal cinema agli appuntamenti enogastronomici, il percorso si dispiega attraverso discipline variegate, con una attenzione particolare alle numerose realtà associative che impreziosiscono il tessuto sociale. Tra gli ospiti di prestigio, alla rassegna “Letto a una piazza” di Gigi Marzullo, Vittorio Sgarbi, Morgane ed Eduardo De Crescenzo.
Il denominatore comune dei tanti eventi proposti, il segno caratteristico del cartellone, può ravvisarsi nel tentativo di coniugare intrattenimento e conoscenza, connotando ciascun appuntamento e l’intero programma di uno spiccato interesse culturale e al contempo di una sicura piacevolezza.