20.1 C
Amalfi

Il Futsal Maiori vince in trasferta col Santa Cecilia. Primato condiviso con l’Albanella

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il FutSal Maiori supera in trasferta anche l’ostico Santa Cecilia e si conferma in testa alla classifica in compagnia dell’Albanella vittoriosa nell’ultimo turno di campionato. Venerdì ad Eboli è finita 2 a 3. La partita inizia in un clima abbastanza incandescente con la formazione locale che nonostante una posizione di classifica tranquilla interpreta la gara con grande agonismo, ne verrà fuori un bel match vibrante in campo e fuori. Nei minuti iniziali subito pericolosi i costieri con Savastano ben servito da Tasca: palla fuori di poco ed occasione sprecata. Reazione degli ebolitani che al 10′ impegnano severamente l’attento Poverino.

A spezzare l’equilibrio iniziale ci pensa l’ultimo arrivato in casa gialloblù Gianmarco Tasca che al 12′ con una giocata delle sue porta in vantaggio il FutSal Maiori. La partita si accende con occasioni da ambo le parti ma il primo tempo si chiude senza ulteriori marcature. Secondo tempo scoppiettante con i Maioresi che trovano il raddoppio con D’Amato  al 12′ su azione d’angolo.

Il Santa Cecilia non si arrende ed accorcia le distanze  dopo 4′ con A. Redina che sfrutta alla grande  una leggerezza difensiva. La partite sale di agonismo e l’arbitro   diventa il protagonista in negativo con un rosso inventato a Tasca e ad un giocatore di casa. I locali ci credono e trovano il pareggio ancora con A. Redina al 24′. Un giro di lancette e Di Donato trova il gol chiude la partita e regala vittoria e primato ai ragazzi del presidente Apicella.

Negli ultimi minuti succede di tutto, la tensione sale ma i costieri nonostante le difficili condizione ambientali portano a casa una vittoria importantissima in chiave classifica. Ora testa al prossimo incontro casalingo, sabato prossimo alle 16,00 contro la Magica Boys.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...