25.2 C
Amalfi

Incidente a Ravello, giovane al pronto soccorso

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un incidente è avvenuto prima delle 8 sulla strada ex 373 Ravello-Castiglione, in località Cigliano, nei pressi dell’impianto semaforico poco distante dal supermercato Despar. Stando a quanto appreso, ad essere coinvolto nel sinistro (di cui non si conosce la dinamica) un giovane locale di 16 anni che viaggiava su uno scooter, scontratosi con un’auto. In sella con lui c’era un coetaneo feritosi al volto. Entrambi stavano andando a scuola.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasferito i ragazzi al vicino pronto soccorso di Castiglione. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Per diversi minuti, sull’arteria si è verificato il blocco del traffico veicolare che ha determinato leggeri ritardi al trasporto pubblico. Poco prima delle 8,30 la situazione è tornata alla normalità.

Il giovane alla guida dello scooter ha rimediato la frattura scomposta della spalla sinistra. E’ stato trasferito al reparto di Ortopedia dell’ospedale “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni presso cui sarà operato. Per l’amico guaribili in pochi giorni le ferite lacerocontuse al volto.

Foto d’archivio

spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...