25.2 C
Amalfi

Incidente auto-scooter tra Praiano e Positano, coppia veronese in ospedale

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un brutto incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, 15 agosto, sulla Statale 163 Amalfitana, tra Praiano e Positano. L’impatto tra un’auto e uno scooter, avvenuto intorno alle 23.00, ha provocato serie conseguenze alle due persone in sella al mezzo a due ruote finite rovinosamente sull’asfalto. Si tratta di una giovane coppia veronese, sulla trentina, diretti a Sorrento. L’auto, una Fiat Cinquecento guidata da un uomo di Praiano, transitava in direzione opposta e avrebbe invaso la loro corsia.  

Sul posto, all’altezza del Grand Hotel Tritone, sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno condotto i feriti al Pronto Soccorso della Costa d’Amalfi, in codice rosso, per le necessarie cure. Le numerose e profonde ferite lacerocontuse su diverse parti del corpo sono state opportunamente suturate. Stabilizzati, all’uomo sono stati inoltre riscontrati una contusione polmonare e un trauma cranico.

Alla donna la fratturata di un femore.

Nella notte i due feriti sono stati trasferiti con due diverse ambulanze medicalizzate di tipo A – una con rianimatore a bordo – al reparto di Chirurgia d’urgenza dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

Foto: Salerno Notizie

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...