25.8 C
Amalfi

Lutto a Maiori per la scomparsa prematura di Antonio Mammato

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Lutto a Maiori per la scomparsa prematura di Antonio Mammato. Lo storico esercente del Corso Reginna, fratello del parroco Don Nicola Mammato, combatteva contro una malattia invasiva che oggi lo ha strappato all’affetto dei suoi cari all’età di 68 anni.

Lo piangono la moglie Angelina, i figli Baldassarre, Maria e Nicola, il fratello Don Nicola, la sorella e il resto della famiglia. Uomo dallo spirito non convenzionale e dall’estro unico era sarcastico, socievole, divertente e accogliente: entrare nella sua bottega, voleva dire ritagliarsi un attimo per ascoltare la storia degli oggetti esposti, di racconti sul paese o riflessioni sul tempo. Così lo ricorda il Comune di Maiori in post di facebook.

«Da sempre partecipe degli eventi culturali della nostra Città, concedeva sulla panchina “del micione” chiacchierate e confidenze a tutti, con la certezza di trovarlo lì seduto con la sua barba rossa, a salutare i passanti». I funerali domani, domenica 8 ottobre, alle 16,30, nella Collegiata di Maiori.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Si tuffa dal Fiordo di Furore, grave 45enne turista americana

di EMILIANO AMATO Forse voleva emulare le spettacolari gare di tuffi da grandi altezze. Questo pomeriggio una turista...

Vasto incendio in deposito auto a Nocera: ferito il proprietario, indagini in corso

di ROSA LEPORACE Un vasto incendio è divampato questa mattina a Nocera Inferiore, in Via Provinciale Nocera -...

Minori, la festa di Santa Trofimena: uno straordinario evento di fede e tradizione

Anche quest’anno la festa di Santa Trofimena si è svolta con quella sobria intensità che da sempre accompagna...

Maiori Jazz & More: l’omaggio di Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello alla musica di Pino Daniele

L’omaggio di Fabrizio Bosso e di Julian Oliver Mazzariello alla musica di Pino Daniele con il concerto al tramonto - “Il Cielo è Pieno di...