24.4 C
Amalfi

Maiori, entra in servizio il nuovo pediatra: ecco come prenotarsi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

A Maiori entra in servizio il nuovo pediatra: da oggi il dottor Salvatore Cringoli farà studio presso la Guardia Medica comunale.

«Desidero innanzitutto rivolgere un sentito ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto al servizio della comunità maiorese al dottor Giuseppe Fusco che ha raggiunto il meritato traguardo della pensione e allo stesso tempo faccio gli auguri di un proficuo e sereno lavoro al nuovo pediatra Salvatore Cringoli – dichiara il sindaco di Maiori Antonio CaponeAl fine di ridurre al minimo i disagi all’utenza e per permetterne un rapido insediamento, ci siamo sin da subito interfacciati con la Dirigente del Distretto Sanitario 63 dell’Asl Salerno dottoressa Nunzia Cuccurullo, che ringrazio, e abbiamo deciso di mettere a disposizione i locali recentemente ristrutturati della Guardia Medica di Via Pedamentina per permettere un immediato svolgimento delle attività ambulatoriali al dottor Cringoli».

In questa prima fase, per visite o consulenze pediatriche, occorrerà prenotarsi chiamando al numero telefoniche 331 3811 731.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...