25.7 C
Amalfi

Maiori, Katia è salita su un bus diretto a Salerno. Proseguono le ricerche

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO) E’ salita a bordo di un pullman di linea per Salerno Katia Del Pizzo, la 48enne di Maiori di cui non si hanno notizie da questa mattina. La donna, che indossa un giubbino impermeabile blu con cappuccio con inserti di rosso e bianco e porta uno zaino di colore nero della Nike con la scritta in bianco, in evidenza “Just do it”, è stata filmata dalle telecamere di videosorveglianza pubbliche mentre dal porto, di fronte al Convento San Francesco, saliva, alle 11,20, su un autobus Sita diretto a Salerno. Rintracciato l’autista, ha dichiarato di aver visto scendere da quel pullman una donna alta e da sola in corrispondenza del Grand Hotel Salerno. Ma nulla.

Alle 17,09 sono state sospese le ricerche in loco che hanno visto impegnati i Carabinieri della locale stazione e il nucleo comunale di Protezione Civile con i colleghi de “I Colibrì”.

E’ da questa mattina che di Katia non si hanno sue notizie. Intorno alle 11,15 la donna ha lasciato la sua abitazione di Via Campo, sotto la Collegiata, dove vive con il marito e il figlio di adolescente.

Non ha con sé né telefonino, né documenti, né danaro contante ed elettronico. In casa ha lasciato un biglietto con su scritto: «Vado via». Si tratta di un allontanamento volontario.

Quindi ora le indagini si concentrano esternamente al territorio.

Il marito, originario di Amalfi, con il figlio e gli altri familiari stanno vivendo ore di grande apprensione. Perchè pare che Katia stesse attraversando un periodo negativo.

Chiunque l’abbia vista è pregato di contattare gli uomini dell’Arma di Maiori (tel. 089 877207).

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI SU QUESTA STESSA PAGINA

spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...