16.4 C
Amalfi

Maiori, ringhiera fatiscente e insicura: D’Amato e Sarno interrogano Sindaco

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Le consigliere comunali del gruppo #maioridinuovo, Elvira D’Amato e Nicoletta Sarno interrogano il sindaco di Maiori Antonio Capone circa le condizioni di sicurezza della ringhiera-parapetto della strada statale 163 “Amalfitana” tra la Torre Normanna e il lungomare in località Costa d’Angolo. “Interpellati gli uffici comunali competenti, si è appreso di interlocuzioni in corso con ANAS al riguardo” scrivono le consigliere che chiedono a Sindaco e assessori competenti di “voler condividere quali siano le iniziative in atto, la documentazione intercorsa al riguardo e far conoscere quando saranno intrapresi i lavori di sostituzione e riparazione definitiva dell’opera di delimitazione stradale in oggetto”.

“Il consistente tratto di delimitazione della strada Statale all’ingresso del centro urbano provenendo da Salerno è in condizioni precarie per la sicurezza stradale veicolare e pedonale – si legge dalla nota – e poiché tale situazione di rischio, evidente all’entrata del paese, si protrae da alcuni anni, ciò ha ingenerato nella cittadinanza una percezione di disinteresse ed inerzia da parte dell’Amministrazione oltre che di degrado da parte dei visitatori” scrivono D’Amato e Sarno.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Emergenza Oss Asl Salerno e Azienda “Ruggi”, l’appello del Nursind provinciale: «Serve subito un concorso. Stop ad altre procedure di reclutamento»

Il Nursind Salerno, attraverso il suo segretario generale Biagio Tomasco, esprime con fermezza la necessità di affrontare con...

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...

Ravello celebra San Pantaleone di Maggio [PROGRAMMA]

Domenica 19 maggio a Ravello si celebra “San Pantaleone di Maggio” nel ricordo della traslazione della reliquia del sangue del santo patrono...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, ci sarà anche la giornalista Carmen Lasorella

La terza edizione della “Fiera del Libro di Vieri sul Mare” si arricchisce di eventi per dare ai tanti scrittori,...