di EMILIANO AMATO
Un uomo è stato trovato morto questa mattina all’interno di un’abitazione di Maiori.
Il 51enne di nazionalità egiziana, con regolare permesso di soggiorno, con tutta probabilità sarebbe stato colto da un malore nel sonno.
Al loro arrivo, intorno alle 10,30, i Carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia Locale lo hanno trovato a letto esanime. Sul posto anche personale del 118 che non ha potuto far altro che costatarne la morte.
L’uomo, residente a Milano, ma che lavorava presso la cucina di un ristorante del centro di Maiori, sarebbe morto per infarto. La scoperta è stata del titolare del ristorante che non vedendolo sul posto di lavoro si è diretto presso il suo appartamento di Via Pedamentina, dove viveva da solo.
Sono in corso i rilievi del caso. Sono stati ascoltati, oltre al titolare del ristorante, i colleghi di lavoro e le persone che lo hanno visto l’ultima volta, ieri, prima che andasse a dormire.
AGGIORNAMENTI
ore 13:25: Accertata la morte cause naturali, c’è da organizzare le operazioni di rimpatrio della salma. Senza non poche difficoltà il titolare del ristorante sta cercando di mettersi in contatto con i familiari. Nel frattempo la salma potrebbe essere trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.