3 C
Amalfi

Mareggiate, spiaggia di Positano ripulita da tronchi e detriti

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

L’evento straordinario di mareggiata e pioggia che si è abbattuta sulla Costiera Amalfitana martedì scorso ha lasciato, lungo la spiaggia di Positano, detriti e accumuli di materiali di varia natura.

L’ intervento di pulizia è stato immediato – fanno sapere dal Comune – sul posto infatti mezzi specializzati che stanno provvedendo a ripulire l’intera zona interessata, a livellare la sabbia, a rendere agibile l’area e ripristinare la totale sicurezza.

«Un ringraziamento a tutti coloro che si sono attivati prontamente, mostrando forte senso di collaborazione affinché già nelle prossime ore si possa ritornare al normale e completo ripristino dei luoghi» si legge da un post del Comune di Positano.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Turismo enogastronomico del primo Novecento. I versi del poeta del vino Hans Barth per la “Portatrice d’acqua di Amalfi”

di OLIMPIA GARGANO The "wine singer" Hans Barth wrote a poem commenting on an early 20th-century German illustration dedicated to a water-carrying girl...

In giro per Agerola col ‘Pandino’ rubato: interrogatorio per i quattro minori di Scala e Ravello

Rischiano il rinvio a giudizio i quattro ragazzi, tutti minorenni, di Scala e Ravello, sorpresi dai carabinieri, lo...

Amalfi, vicenda ex Seminario. Lauro: «Unico risarcimento spetta a studenti»

In merito alle ultime vicende dell’ex Seminario di Amalfi, individuato come sede dell’Istituto Tecnico per il Turismo, progetto...

Positano, travolse e uccise Fernanda: pena ridotta ad autista NCC

Tre anni e quattro mesi di reclusione per l’autista NCC che il 21 ottobre del 2021 a Positano...