21.8 C
Amalfi

Max Pezzali fa “30”, 7 aprile 2023 atteso concerto al PalaSele di Eboli

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Dopo il successo delle due trionfali date di San Siro Canta Max, che hanno unito 120mila voci sui brani simbolo di generazioni intere, Max Pezzali ha annunciato MAX30, il tour nei palasport 2022/2023. Lo show, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, arriverà al PalaSele di Eboli venerdì 7 aprile 2023, unica data annunciata al Sud.

I biglietti per le date saranno disponibili online a partire da questo pomeriggio (dalle 16.00 di lunedì 18 luglio) e nei punti vendita autorizzati da sabato 23 luglio 2022 alle 16.00.

Tra i cantautori più amati del panorama italiano, Max ha celebrato i suoi trent’anni di carriera con la doppia data di San Siro Canta Max, uno show che ha trasformato la più prestigiosa e ambita venue per la musica dal vivo in un gigantesco ed emozionante karaoke, regalando al pubblico un concerto indimenticabile, al ritmo trascinante e coinvolgente dei suoi più grandi classici. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per due ore e mezza di pura energia: da Hanno ucciso l’Uomo Ragno alle iconiche Sei un mito e Nord Sud Ovest Est, passando per la romanticissima Come Mai e la nostalgica, commovente Gli Anni, la scaletta ha ripercorso successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario italiano di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che ha fatto rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come Max Pezzali sa riportare alla luce. E in autunno l’appuntamento è nei palasport, per continuare a festeggiare una carriera così straordinaria. Radio Italia è radio ufficiale del tour. Fanshopping Merchandising di Dino Bono è il merchandising ufficiale del tour.

IL CALENDARIO DEL #PALASELE 2022 Sempre più ricca la grande stagione di concerti a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele che, dopo la pausa estiva, ripartirà sabato 1 ottobre  (la nuova data sostituisce il 24 aprile 2022 e il 2 ottobre 2021) con il “FAMOSO TOUR” di Sfera Ebbasta. mentre è fissata peril 27 ottobre la tappa di Marco Mengoni a Ebolicon il MENGONI LIVE 2022. L’11 novembre il ritornolive di Biagio Antonacci che si esibirà sul “PALCO CENTRALE” del PalaSele; altro imperdibile ritorno quello di “NOTRE DAME DE PARIS” in scena sabato 26 novembre  – ore 16:00 e ore 21:00, e domenica 27 novembre  – ore 17:00 e ore 21:00. A dicembre sono attesii ME CONTRO TE (sabato 3 e domenica 4), Salmo con il “FLOP TOUR” in scena Il 6 (sostituzione del 8 marzo 2022), e Alessandra Amoroso con “TUTTO ACCADE TOUR”. il 12.

Per il 2023 già annunciato, oltre allo show di Max Pezzali il 7 aprile, anche il grande ritorno di Eros Ramazzotti per l’11 aprile  con il BATTITO INFINITO WORLD TOUR”.

Per tutti gli show riprogrammati i biglietti già acquistati precedentemente rimarranno validi per le nuove date corrispondenti. Per informazionisulla programmazione degli spettacoli al PalaSele, sulle prevendite autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688 156 |  www.anni60produzioni.com

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello 1902. Quando E. M. Forster incontrò il dio Pan a Fontana Carosa

di OLIMPIA GARGANO There are cities and towns that become one with the authors who set their works there....

Il Costa d’Amalfi non si ferma più: battuta anche la corazzata San Marzano

Terza vittoria consecutiva del Costa d’Amalfi che in casa batte la corazzata San Marzano, senza dubbio una delle...

Tramonti, lavori rete elettrica: dal 3 ottobre chiusa strada Pietre-Figlino

Da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre parte della Sp 141, a Tramonti, sarà interdetta al transito veicolare...

San Francesco e la Costa d’Amalfi: 3 e 4 ottobre annullo filatelico e spettacoli tra Amalfi e Ravello

Annullo Filatelico,  concerto “Le ultime ore di Francesco“, giornata di studi e liturgia sacra: si concludono le celebrazioni...